Brozovic, oggi primo incontro con l’Inter per il rinnovo di contratto – TS

Inter-News SPORT

Situazione ancora tutta da chiarire: il suo entourage chiede 6-6,5 milioni più bonus per firmare, e non è detto che l’Inter gli offra subito la cifra gradita

PRIMO ROUND – Brozovic e Inter vogliono proseguire insieme questa avventura, e per questo motivo oggi a Milano andrà in scena il primo incontro tra la dirigenza nerazzurra e Ivan Brozovic, padre-agente del centrocampista croato.

Il suo entourage, secondo quanto riportato questa mattina da TuttoSport, chiede 6 milioni. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista chiede oltre 6 milioni a stagione, gli stessi di Lautaro, che ancora non ha rinnovato il contratto ma è già stato blindato. Se ne parlerà ancora nelle prossime settimane, con l'Inter che spera di blindare il suo futuro capitano (fcinter1908)

L'altra classe '97 che è ormai leader indiscusso di questa Nazionale è Federico Chiesa Chiesa e Barella sono ormai due leader di questa Nazionale. vedi letture. Ci sono gol che spiegano al meglio la crescita di un calciatore. (TUTTO mercato WEB)

Ascolto un po' di rap, qualcosa di italiano e poi, siccome ormai sono papà di tre bimbe, canzoni per bambini Alla domanda sulla scelta del proprio numero di maglia, risponde così:. (Spazio Inter)

Vorrei fare bene all’Inter proprio come ha fatto Dejan”. Una leggenda del 2010 da emulare, un eroe del Triplete da cui prendere ispirazione e fare bene come lui. Nicolò Barella direttamente dalla pagina Instagram dell’Inter, parla a 360: dal suo idolo alla musica, passando per Brozovic. (InterLive.it)

Siamo una squadra forte, lo abbiamo dimostrato qualche mese fa e vogliamo continuare a dimostrarlo. Bastoni: "Siamo una Nazionale forte. (TUTTO mercato WEB)

Forse è il più forte della Nazionale» Stefano De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24 durante l’edizione Il Calcio è servito, ha analizzato i giocatori dell’Inter in Nazionale quali Alessandro Bastoni e Nicolò Barella. (Inter-News)