Covid: Vincenzo Mincolla di otto mesi ha ricevuto le due dosi del vaccino

UltimeNews.net ECONOMIA

La seconda dose del vaccino Pfizer Vincenzo l’ha ricevuta nella giornata di mercoledì 12 maggio 2021, così come è riportato dal quotidiano.

La persona più giovane al mondo. La persona più giovane al mondo che ha ricevuto le due dosi del vaccino Pfizer Covid-19 si chiama Vincenzo Mincolla ed ha appena 8 mesi.

Vincenzo Mincolla è uno del 16 bambini che sta partecipando a una sperimentazione del vaccino Pfize. (UltimeNews.net)

La notizia riportata su altri giornali

Un lettore di Catania Today segnala la mancata rilevazione della temperatura prima di fare la fila: "Ancora dopo quasi 2 ore di assembramento non hanno misurato la temperatura. Stop temporaneo all'open day con le dosi Pfizer e Moderna, disponibili solo per chi ha prenotato la prestazione sul portale. (CataniaToday)

Da lunedi inoltre anche Cefalù sarà in zona gialla Da domani, quindi, nell’Isola si allarga il target di cittadini che potranno vaccinarsi. (Cefalunews.net)

La nostra gratitudine anche ai volontari della protezione civile per il supporto che ci hanno fornito”. Sono state 9.171 le dosi di vaccino inoculate alla Fondazione Giglio di Cefalù dall’apertura del centro vaccinazioni avvenuto lo scorso 27 dicembre. (Cefalunews.net)

Ferrara, 17 maggio 2021- "Pfizer, Moderna, AstraZeneca: i vaccini funzionano bene, senza particolari differenze. "Per ora è stato fatto solo il mio nome, e ringrazio chi ha pensato che io possa dare un contributo (il Resto del Carlino)

Di sicuro in Sicilia, come ha anticipato il commissario straordinario all’emergenza covid a Palermo, Renato Costa, ma dovrebbe essere così anche nel resto d’Italia. QUANDO E COME PRENOTARSI. (Quotidiano di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr