De Sanctis: 'Salerno è fantastica. Sapete cosa vuol dire giocare all'Arechi?'

De Sanctis: 'Salerno è fantastica. Sapete cosa vuol dire giocare all'Arechi?'
AreaNapoli.it SPORT

Poi il direttore sportivo della Salernitana si è soffermato sulla grande passione dei tifosi granata: "Io sono stato al Napoli, alla Roma, al Galatasaray.

La gente vedrà una squadra che si aggrapperà al risultato con le unghie e con i denti, il sol pensiero mi emoziona.

Sentire la pressione di Salerno è fantastica, trasformiamola in energia positiva

Giuseppe Biscotti 6 AGO 2022 21:27. Il direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis, ha parlato del tifo granata e dell'ambiente dell'Arechi. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono ancora aperte alcune trattative come per esempio quella di Piatek, attaccante dell'Hertha Berlino che sembrava ad un passo dall'approdo in granata già qualche settimana fa. Questo ha forse frenato qualche trattativa (tuttosalernitana.com)

Sicuramente arriveranno tre o quattro giocatori poi altri arrivi saranno determinati dal mercato in uscita. Il mister non si deve preoccupare perché sa quello che abbiamo fatto fino ad ora e quello che sarà fatto (Calcio News 24)

Il ds De Sanctis ha assicurato all'allenatore che arriveranno 4 rinforzi di qualità e che, in caso di falsa partenza causa rosa incompleta, se ne assumerebbe totalmente le responsabilità senza scaricarle sullo staff tecnico Ritengo, però, che chi abbiamo a disposizione ci possa permettere di fare bella figura con il Parma. (tuttosalernitana.com)

TS - Salernitana, DeSanctis chiude al ritorno di Ranieri

Noi, per avere una rosa ampia, avevamo bisogno di under e abbiamo fatto scelte precise. E’ un calciatore bravo, che ha fatto bene a Salerno. (Fiorentina.it)

Salernitana, De Sanctis: "Non ci sono acquirenti per Mazzocchi, io lo difenderò sempre". vedi letture. Il direttore sportivo Morgan De Sanctis ha parlato in conferenza stampa del mercato estivo della Salernitana quest'oggi, in particolare del caso Mazzocchi: "E' arrivato a gennaio, ha firmato tre anni e mezzo di contratto, ha fatto un ottimo girone di ritorno, ci sono pervenute delle richieste e noi abbiamo adeguato il contratto. (TUTTO mercato WEB)

"Stimo molto l'agente di Ranieri, lavora molto bene. Noi, per avere una rosa ampia, avevamo bisogno di under e abbiamo fatto scelte precise. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr