Selvaggia Lucarelli assalita dai no vax durante la manifestazione no green pass al Circo Massimo

Selvaggia Lucarelli assalita dai no vax durante la manifestazione no green pass al Circo Massimo
Fidelity News SALUTE

La blogger ha pubblicato in versione integrale il video delle violenze subite sul sito de Il Domani.

Attivista politico a livello comunale, Di Blasio si era anche candidato in una lista civica di Manziana nel 2017 e nelle precedenti elezioni del 2012.

È un maestro di pugilato della provincia di Roma l’autore dell’aggressione alla giornalista Selvaggia Lucarelli, colpita dall’uomo durante la manifestazione «no pass» a Roma di domenica scorsa. (Fidelity News)

La notizia riportata su altri media

«Ieri sono andata al Circo Massimo per la manifestazione no-vax con cappello, occhiali, mascherina – racconta – Nessuno sapeva chi fossi. Non è più possibile tollerare situazioni come quella vista al Circo Massimo» (La Nuova Sardegna)

L’intolleranza dei no vax al Circo Massimo. Non appena però le domande dei giornalisti diventarono insistenti e puntigliose, la folla dei no vax ha mostrato tutto il suo volto intollerante, imprecando e aizzando la violenza dei manifestanti contro i giornalisti. (Yeslife)

Ma rischiare la propria incolumità per seguire una manifestazione No Vax, ha senso? Molti giornalisti e fotografi (pagati sempre peggio, tra l'altro) lo fanno. (La Repubblica)

Lucarelli aggredita: denuncia sui social, ma l’aggressore non è di Anzio

Il video integrale di Selvaggia Lucarelli: https://fb.watch/9s_pWZWaQq/. “Ho visto che mi metteva il telefono davanti, volevo levarle il telefonino, volevo dare una manata e invece ho dato una capocciona. (https://vocedipopolo.it)

La Gym Palace siamo tutti noi. Selvaggia Lucarelli aggredita, la palestra di Di Blasio si dissocia da lui: “Subito provvedimenti” La palestra di Roberto Di Blasio prende le distanze per l’aggressione a Selvaggia Lucarelli: “La palestra Gym Palace desidera dissociarsi totalmente da quanto accaduto”. (Fanpage)

Selvaggia Lucarelli, l’opinionista spesso in polemica con i personaggi del mondo dello spettacolo, è stata aggredita a Roma da un no vax. Ed è tutto vero, tranne la parte in cui si sostiene che lavora e insegna ad Anzio. (Il Clandestino Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr