Insigne-Napoli, prove d’intesa: De Laurentiis lo chiama – La Repubblica

CalcioNapoli1926.it SPORT

De Laurentiis prova ad accontentare Insigne: accordo per amore del Napoli?

Stando a quanto riporta l'edizione odierna de La RepubblicaDe Laurentiis potrebbe fare un passo verso il suo capitano provando ad avvicinarsi alle sue richieste.

Insigne infatti chiede 6 milioni d'ingaggio a fronte dei 4,6 percepiti attualmente, il Napoli potrebbe avvicinarsi sensibilmente a questa richiesta

Il numero 24 per il rinnovo ha avanzato alcune richieste ritenute da De Laurentiis troppo alte in virtù della situazione economica e del taglio del monte ingaggio. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lorenzo Insigne torna in Italia a inizio agosto ma già la prossima settimana potrebbe essere anticipata la trattativa sul rinnovo con un contatto telefonico tra il capitano del Napoli e il presidente De Laurentiis (Tutto Napoli)

I due si incontreranno il 5 agosto e discuteranno sul rinnovo del contratto dell’attaccante del Napoli. Il 5 agosto il capitano del Napoli dovrebbe raggiungere i suoi compagni già in ritiro a Castel di Sangro (Calcio In Pillole)

Con il Verona è andata male, punto, non ci sono dietrologie", ha detto Spalletti, scatenando l’applauso dei tifosi presenti. Il tecnico azzurro ieri è apparso molto deciso e allo stesso tempo equilibrato nelle dichiarazioni. (AreaNapoli.it)

Sa abbinare bene il gioco corto e lancio lungo, ma gli ho detto che deve girare di più la testa» Su Elmas:. «Mi piace tantissimo perché sa fare cose diverse ed è un centrocampista completo che sa stare dentro il gioco». (IlNapolista)

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno Prima Pagina Corriere dello Sport ed. (casanapoli.net)

Il giocatore tornerà in Italia a inizio agosto ma già la prossima settimana potrebbe essere anticipata la trattativa sul rinnovo con un contatto telefonico tra il capitano del Napoli e il presidente De Laurentiis (AreaNapoli.it)