Chiusura d'ottava in tono positivo per l'Asia. A Tokyo il Nikkei 225 fa +0,49%

La Stampa ECONOMIA

Dopo una seduta negativa giovedì per Wall Street (il peggiore dei tre principali indici Usa era stato il Nasdaq, deprezzatosi dello 0,49%), alla riapertura dei mercati asiatici la tendenza è invece positiva e a sostenere i listini sono i dati ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Inversione di rotta per la Borsa di Tokyo: dopo una serie di sedute negative, l'indice Nikkei chiude la sessione odierna in rialzo dello 0,35% a 16.833,5 punti. (Italia Oggi)

La Borsa di Tokyo ha terminato l'ultima seduta della settimana con segno più, sostenuita dai buoni dati macro giunti dalla Cina, con l'inflazione che è salita a settembre oltre le attese e i prezzi alla produzione che sono tornati in territorio ... (Finanza.com)

(ANSA) - TOKYO, 14 OTT - La Borsa di Tokyo termina l'ultima seduta della settimana in rialzo, mentre torna a svalutarsi lo yen sul dollaro in attesa del dato sulle vendite al dettaglio negli Stati Uniti e il discorso del governatore della Fed Janet ... (Il Giornale di Vicenza)

13 ottobre 2016 3.03 La Borsa di Tokyo inizia gli scambi in rialzo sostenuta dalla debolezza dello yen, ai minimi in 10 settimane sul dollaro, l'indice Nikkei fa segnare un rialzo dello 0,52% a quota 16.926.82. (Rai News)