Juve in campo: Allegri continua a lavorare per la Roma

Tuttosport SPORT

anca sempre meno alla sfida di domenica sera all’Allianz Stadium contro la Roma di José Mourinho.

Domani, alla vigilia del ritorno in campo della Juventus per lo scontro con i giallorossi, il tecnico bianconero presenterà la gara in conferenza stampa alle ore 12

Massimiliano Allegri – in attesa del rientro di tutti i Nazionali - continua a lavorare con la squadra: questo pomeriggio infatti c'è stata al JTC una seduta basata su esercitazioni per possesso palla e costruzione di gioco in fase di manovra avanzata. (Tuttosport)

Su altre testate

Il centrocampista romano sarà regolarmente al suo posto sulla trequarti con Mkitaryan e Zaniolo. In attacco il principale dubbio rimane quello di Abraham: l'ex Chelsea sembra volerci essere a tutti i costi, ma la sua presenza non è certa. (Fantacalcio.it)

Secondo me è poco servito ma è un giocatore forte, a me piace. Intervenuto a "Radio Radio", Nando Orsi, ex portiere, tra le altre, della Lazio, torna a parlare di Juventus-Roma, match di campionato che andrà in scena domenica sera allo "Stadium": "La Juventus non fa gol. (Tutto Juve)

Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante. In attacco il principale dubbio rimane quello di Abraham: l'ex Chelsea sembra volerci essere a tutti i costi, ma la sua presenza non è certa. (Fantacalcio ®)

Il tutto per un provino in extremis che gli possa permettere di portarlo almeno in panchina. Ieri l’uzbeko è rientrato a Trigoria insieme agli altri nazionali e ha svolto lavoro differenziato. (Siamo la Roma)

Una sfida nella sfida tra due dei tecnici più vincenti Si stimano, ma non si sopportano: Allegri vs Mou, duello al gelo" scrive il Corriere dello Sport in vista di Juventus-Roma. (Tutto Juve)

In questo pronostico JuventusRoma troverete interessanti suggerimenti per scommettere sulla gara. SCOMMETTI SU LOTTOMATICA. Quote Juventus – Roma Per Puntare sul Match. Quote sulle scommesse 1×2 di Juventus – Roma. (Calcio d'Angolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr