Champions League: una statistica chiave per ciascuna delle gare di ritorno degli ottavi di finale

Champions League: una statistica chiave per ciascuna delle gare di ritorno degli ottavi di finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Da sedici a otto: la UEFA Champions League ha definito i suoi quarti di finale dopo gli scontri degli ottavi, andati in scena martedì e mercoledì. Ora che le acque si sono calmate, ecco una statistica saliente per ciascuna delle partite di ritorno. 22 - Il Barcellona ha sconfitto il Benfica per dare il via all'azione di martedì. I cinque volte vincitori hanno prevalso per 3-1 nella serata e per 4-1 in totale per accedere ai quarti di finale per il secondo anno consecutivo. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Questi successi contro il Bayer sono una dichiarazione d'intenti. A parlare è il direttore sportivo dei bavaresi Max Eberl, che rivendica "il diritto di continuare a sognare, specie con la finale che si giocherà in casa nostra" dopo aver battuto "una super squadra degli ultimi 18 mesi. (Fcinternews.it)

L'Inter, unica italiana ancora impegnata nella competizione, se la vedrà con i bavaresi di Kompany: il primo atto si svolgerà in terra tedesca. Date e orari verranno svelati ufficialmente dalla Uefa nella giornata di oggi: i giorni selezionati sono l'8 e il 9 aprile per le gare di andata, il 15 e il 16 del medesimo mese sono in programma le partite di ritorno. (Sport Mediaset)

Non cambia la quota per la vittoria finale dei nerazzurri, unica squadra italiana a rimanere nella competizione: su Planetwin365 e bet365 vale infatti 10 volte la giocata il quarto titolo per la squadra di Inzaghi. (Fcinternews.it)

Bayern Monaco, Kane avvisa l'Inter: "Siamo sempre i favoriti per la vittoria"

Il tabellone dei quarti di finale di Champions League è delineato e tutte le formazioni qualificate conoscono perfettamente il proprio cammino fino alla finale di maggio. (Fanpage.it)

Una volta conclusi gli ottavi di finale la Uefa ha pubblicato il calendario dei quarti di finale, in programma l'8-9 aprile (andata) e il 15-16 aprile (ritorno) tutti alle ore 21. L'Inter di Simone Inzaghi giocherà il primo match col Bayern a Monaco (diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW) martedì 8. (Sky Sport)

Harry Kane è stato ancora una volta uno dei grandi protagonisti della vittoria del Bayern Monaco in Champions League contro il Bayer Leverkusen ed è pronto a esserlo anche nei quarti di finale contro l'Inter. (Sport Mediaset)