Conference League, Fiorentina-Panathinaikos 3-1: la Viola vola ai quarti tra gli applausi del Franchi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una bella Fiorentina vince 3-1 contro il Panathinaikos davanti al proprio pubblico e strappa il pass per i quarti di finale di Conference League. Mandragora, Gudmundsson e Kean ribaltano la sconfitta per 3-2 incassata nella gara d’andata ad Atene, mantenendo vivo il sogno europeo della Viola. Una prestazione di grande carattere quella messa in campo dai ragazzi di Palladino, che nel prossimo turno dovranno affrontare gli sloveni del Celje (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In Conference League i viola ribaltano il ko (3-2) incassato una settimana fa in Grecia e vincono 3-1 al Franchi contro il Panathinaikos, conquistando il pass per il prossimo turno grazie ai gol di Mandragora, Gudmundsson e Kean. (Fcinternews.it)
Tra poco Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, parla in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-1 con il Panathinaikos e la qualificazione ai quarti di finale di Conference League. (TUTTO mercato WEB)
FirenzeViola Fiorentina-Panathinaikos 3-1, le pagelle: Kean un gladiatore, Gud e Gosens al top, Comuzzo e Pongracic tengono alte le barricate PONGRACIC - Prende in consegna Djuricic con buona efficacia nel primo tempo. (Firenze Viola)

Il secondo tempo però è di sofferenza con i greci che si portano sul 3-1 e fanno tremare il Franchi. La Fiorentina ribalta il Panathinaikos e prosegue la propria corsa in Conference League. (La Gazzetta dello Sport)
Conferenza stampa Fagioli: la pressione ed il cambio Allegri – Motta Conferenza stampa Fagioli | Nicolò Fagioli haparlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus. Tanti i temi trattati, da Allegri a Motta passando per Palladino. (News Sports)
81' 3-1 PANA! IOANNIDIS! Palla all'incrocio, i greci la riaprono 72' Ancora diagonale strepitosa di Gosens: si salva la Fiorentina (Fantacalcio ®)