Pellè non stringe la mano a Ventura. Si scusa, ma salta la Macedonia

Quotidiano.net SPORT

L'attaccante azzurro ha avuto un gesto di stizza al momento della sostituzione ieri sera contro la Spagna. Pellè si è scusato su Instagram, ma questo non gli ha fatto evitare la punizione decisa dalla Figc: niente match in azzurro di domenica. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Reduce dal pareggio contro la Spagna, domani la Nazionale dovrà vincere per mantenere viva la possibilità di qualificarsi al Mondiale 2018. (Calciomercato.it)

E' stato un gesto che ha annacquato l'immagine che questa squadra si è costruita con il lavoro''. (ANSA) - SKOPJE, 8 OTT - ''Il gesto di Pellè è stato una mancanza di rispetto, non solo verso me ma verso i compagni e l'azzurro. (Corriere dello Sport.it)

In vista del match di questa sera tra Italia e Macedonia, La Gazetta dello Sport si concentra sulle cinque mosse che gli azzurri dovranno mettere in campo per superare un esame decisivo. (Il Calcio Magazine)

Dopo il soffertissimo 1-1 con la Spagna allo Juventus Stadium, l'Italia torna in campo per la 3a giornata del Gruppo G di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018: all'Arena Filippo II di Skopje gli azzurri di Ventura fanno visita alla Macedonia del ... (Sport Mediaset)

E Ventura lo sa bene: "Sarà una gara difficile, importante e determinante. Dopo il pareggio con la Spagna, l'Italia non può sbagliare con la Macedonia. (Sport Mediaset)

L'Italia domani sera impegnata a Skopje contro la Macedonia, 3.a giornata delle Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Il CT Ventura, dopo aver escluso Pellè dal gruppo azzurro, presenterà il tandem d'attacco Immobile-Belotti dal 1' minuto. (Fantagazzetta)