Supplenze da MAD, esiste una graduatoria o vale invio ordine temporale di arrivo?

Supplenze da MAD, esiste una graduatoria o vale invio ordine temporale di arrivo?
Orizzonte Scuola INTERNO

Di. Supplenze docenti anno scolastico 2021/22: quando i Dirigenti Scolastici devono attingere alle domande di messa a disposizione (MAD), quali criteri devono seguire?

Poiché ho solo 4 ore e facendo ormai parte dell’organico della scuola, ho il diritto al completamento dell’orario nella stessa scuola e nelle altre della stessa provincia.

Supplenze da MAD, esiste una graduatoria o vale invio ordine temporale di arrivo?

La deroga è arrivata con nota del 27 settembre, per cui anche gli iscritti in GPS possono inviare MAD. (Orizzonte Scuola)

Su altri giornali

Ed è quanto accade all’insegnante del nostro quesito: un impiego parziale, a volte totale del proprio orario, nelle supplenze. Fanno parte dell’organico dell’autonomia i docenti su posto comune, sostegno e potenziamento. (Orizzonte Scuola)

Ecco come risolvere Di. Parecchi pensionandi dal 01/09/2022 hanno segnalato un problema in fase di invio della propria cessazione (dimissioni) con Istanze On Line. Pensionandi scuola 2022: problemi nell’invio cessazione dal servizio su Istanze online. (Orizzonte Scuola)

Infortuni a scuola tra ricreazione e attività motoria. Casi Di. Una casistica importante di contenziosi nell’ambito scolastico riguarda le richieste risarcitorie in ordine agli infortuni subiti dagli studenti durante l’attività scolastica. (Orizzonte Scuola)

È venuta a mancare la Professoressa Monica Schiazza

Docenti, supplenza persa perché non è possibile modificare l’orario per il completamento Di. Si tratta di un aspetto della vita scolastica dei docenti precari spesso trascurato: l’impossibilità a completare l’orario di servizio, dopo aver ricevuto uno spezzone, a causa di orari “immodificabili”. (Orizzonte Scuola)

La mancata indicazione di talune sedi è intesa quale rinuncia per le sedi non espresse Ma l’algoritmo con cui le nomine sono state disposte ha delle pecche, che bisogna mettere in evidenza per dei correttivi. (Orizzonte Scuola)

Il dirigente scolastico prof. Il dirigente scolastico con grande emozione dice: “Una professoressa che insegnava con impegno e passione, sempre pronta e disponibile, una guerriera che fino alla fine ha amato il suo lavoro di insegnante così come amava i suoi alunni e li preparava alla vita. (www.noixvoi24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr