Meghan Markle, le lacrime del padre Thomas: «Mia figlia mi tiene lontano anche da Lilibeth»

Meghan Markle, le lacrime del padre Thomas: «Mia figlia mi tiene lontano anche da Lilibeth»
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Harry e Meghan, la regina Elisabetta non è stata informata sulla scelta del nome Lilibet in suo onore.

Congratulazioni a Harry, Meghan e Archie”, e lo è altrettanto quello del principe Carlo e della duchessa di Cornovaglia Camilla: “Congratulazioni a Harry, Meghan e Archie per l’arrivo della piccola Lilibet Diana

E’ lo sfogo di Thomas Markle, il padre che Meghan ha allontanato dalla sua vita.

Non ha più rapporti con Meghan, dal giorno delle nozze con il principe Harry, avvenute, ormai tre anni fa. (Il Messaggero)

Su altre testate

«Il duca ha parlato per telefono con la famiglia prima dell’annuncio, la regina è stata la prima a essere chiamata», ha detto. «Lilibet Diana» Se da una parte il gesto di Harry e Meghan può essere considerato un omaggio affettuoso, dall’altra è una scelta che può apparire inappropriata. (Corriere della Sera)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. (La Stampa)

Secondo l’esperto, infatti, l’ex di Harry, Cressida Bonas, avrebbe riferito ad alcuni amici: [Harry] era ossessionato dai paparazzi. L’ossessione di Harry per i paparazzi. Lo sappiamo, il principe Harry non ha mai amato i fotografi, ritenendoli i persecutori di sua madre. (ilGiornale.it)

Harry e Meghan smentiscono tutto: la regina sapeva di baby Diana

embro della famiglia reale britannica meno noto ma navigato, il principe Edoardo, ultimogenito della regina Elisabetta, non è cascato nella "trappola" della BBC, che voleva farlo sbilanciare sulla diatriba del nome della figlia di Harry e Meghan, Lilibet. (Ticinonline)

Non ha più rapporti con Meghan Markle, dal giorno delle nozze con il principe Harry, avvenute, ormai tre anni fa. La moglie Meghan Markle non sarebbe stata invitata. (Caffeina Magazine)

Harry e Meghan accusano la Bbc: “Notizia falsa e diffamatoria”. Leggi anche: Harry e Meghan: 5 anticipazioni della biografia bomba. Attraverso i loro avvocati i Sussex accusano la Bbc di avere diffuso una notizia “falsa e diffamatoria”. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr