Meghan Markle, le lacrime del padre Thomas: «Mia figlia mi tiene lontano anche da Lilibeth»

Harry e Meghan, la regina Elisabetta non è stata informata sulla scelta del nome Lilibet in suo onore.

Congratulazioni a Harry, Meghan e Archie”, e lo è altrettanto quello del principe Carlo e della duchessa di Cornovaglia Camilla: “Congratulazioni a Harry, Meghan e Archie per l’arrivo della piccola Lilibet Diana

E’ lo sfogo di Thomas Markle, il padre che Meghan ha allontanato dalla sua vita.

Non ha più rapporti con Meghan, dal giorno delle nozze con il principe Harry, avvenute, ormai tre anni fa. (Il Messaggero)

Su altre testate

La moglie Meghan Markle non sarebbe stata invitata. Un gesto di pace che tuttavia non includerebbe Meghan Markle (Caffeina Magazine)

Edward è il primo membro della famiglia reale ad ammettere apertamente che c’è uno spinoso litigio all’interno della famiglia reale. ProprietàIl principe Edoardo, 57 anni, il figlio più giovane della regina britannica, ha risposto in un’intervista alla CNN sull’attuale faida familiare con il principe Harry, 36 anni, e Meghan Markle, 39. (QWERTYmag)

Ha così schivato brillantemente la domanda dell'intervistatrice a riguardo, che evocava quanto quel nome, che è il soprannome della regina, fosse «significativo» per i Windsor. embro della famiglia reale britannica meno noto ma navigato, il principe Edoardo, ultimogenito della regina Elisabetta, non è cascato nella "trappola" della BBC, che voleva farlo sbilanciare sulla diatriba del nome della figlia di Harry e Meghan, Lilibet. (Ticinonline)

Le parole del principe Edoardo su Harry e Meghan. In un’intervista alla CNN in occasione dei 100 anni del principe Filippo, il principe Edoardo (57 anni), come riporta il The Sun: “Ha ammesso di voler avere poco a che fare con qualsiasi litigio tra il duca e la duchessa del Sussex e il resto della famiglia”. (Televenezia)

I tabloid, infatti, non concedono respiro, e adesso un altro parente di Meghan le volta le spalle, e lo fa addirittura in anonimato. La duchessa di Sussex è felicissima per la nascita della secondogenita, Lilibet “Lily” Diana, ma non è un periodo d’oro per lei e per Harry (DiLei)

L’incontro tra la Regina Elisabetta e la nipote Lilibet Diana. Il Principe Harry, in accordo con sua moglie Meghan, ha voluto fare un duplice omaggio con la scelta del nome della figlia, mettendo insieme quello della nonna, la Regina Elisabetta e quello della madre, la principessa Diana. (Velvet Gossip)