Come scommettere sul mercato dei goal nelle seconde partite di Champions League di questa settimana

Come scommettere sul mercato dei goal nelle seconde partite di Champions League di questa settimana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Diversi ottavi di finale di Champions League sono ancora apertissimi. Ci sarà una pioggia di goal nella seconda partita? Questo è il primo anno del nuovo formato della UEFA Champions League, che ha portato molte più partite e molti più gol. Selezione Quote Arsenal vs PSV: Meno di 2.5 goal 2.05 Lille vs Dortmund: Più di 2.5 goal 1.83 Quote fornite da NetBet Corrette al momento della pubblicazione e soggette a cambiamenti. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Il 14 marzo segna l’inizio di una nuova avventura per Cinecittà World, che festeggia i suoi primi dieci anni con un programma ricco di novità. Apertura della Nuova Stagione di Cinecittà World (SofiaOggi.com)

Champions League su Prime Video: andrà in scena un fantastico appuntamento in diretta sulla piattaforma Amazon. Appuntamento mercoledì 12 marzo alle 21.00. (CalcioNapoli24)

Giornata di calcio europeo e non solo, questo martedì 11 marzo. L'Inter si gioca il passaggio del turno nel ritorno degli ottavi di finale Champions League, forte del 2-0 di Rotterdam. Senza dimenticare gli altri big match Barcellona-Benfica, Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, ma soprattutto Liverpool-PSG. (TUTTO mercato WEB)

Champions League in chiaro: ritorno ottavi, scelta la partita in diretta su TV8

21. 18.45 Barcellona - Benfica (Champions League) - SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 255) e NOW (TUTTO mercato WEB)

Felici, continuità e potenzialità per l’esterno del Cagliari: il primo gol in rossoblù è solo rimandato? Il suo momento (CagliariNews24.com)

Champions League in chiaro: nuovo imperdibile appuntamento europeo sul digitale terrestre grazie a TV8. Anche a questo giro, infatti, il canale Mediaset trasmetterà gratuitamente una partita della massima competizione continentale come ormai da abitudine da inizio stagione a oggi. (CalcioNapoli24)