"Blocco 181", Salmo e il nuovo progetto in tv

Blocco 181, Salmo e il nuovo progetto in tv
L'Unione Sarda.it L'Unione Sarda.it (Cultura e spettacolo)

Il rapper olbiese ha infatti annunciato il suo primo progetto televisivo in assoluto, una serie tv per Sky dal titolo "Blocco 181" in cui sarà produttore creativo, musicale e supervisore, oltre ad avere un ruolo nel cast.

Su altre fonti

Da tempo volevo sperimentare la mia creatività in un territorio diverso e sono orgoglioso e impaziente di partire con questa nuova produzione originale di Sky Studios, con cui condividiamo obiettivi innovativi e coraggiosi» spiega Salmo anticipando il tema portante della nuova produzione Sky Original, che si concentrerà per la prima volta sulle comunità multietniche della periferia di Milano (Vanity Fair Italia)

[Video Credit Ufficio Stampa SKY ITALIA]. . Seguici anche sugli altri canali social. FACEBOOK https://www.facebook.com/Musicaetv2.0/. TWITTER https://twitter.com/MusicTvOfficial & https://twitter.com/Webl0g. (Musica e Tv 2.0)

L’artista rap, al suo primo progetto televisivo in assoluto, sarà produttore creativo, musicale e supervisore oltre ad avere un ruolo nel cast. L’Hub creativo Red Joint Film - partner Paolo Vari e David Fischer - sta collaborando con Sky allo sviluppo del progetto. (Il Messaggero)

Sky Studios è stato lanciato a giugno 2019. Sky Studios sviluppa, produce e finanzia film e serie TV drammatiche, commedie e documentari originali per i 24 milioni di utenti Sky, con 52 show scripted già in produzione. (Sky Tg24 )

Salmo sarà produttore creativo, supervisore e produttore musicale della serie, oltre ad avere un ruolo nel cast. Per la prima volta il rapper olbiese sarà protagonista di una serie TV su Sky. (Olbia.it)

«Sono orgoglioso e impaziente di partire con questa nuova produzione originale di Sky Studios, con cui condividiamo obiettivi innovativi e coraggiosi», ha spiegato ancora il rapper. L’Hub creativo Red Joint Film – partner Paolo Vari e David Fischer – sta collaborando con Sky allo sviluppo del progetto. (Rolling Stone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti