L’andamento di Borsa italiana e spread oggi 29 aprile 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 ECONOMIA

Altra giornata positiva per i mercati europei e per la Borsa italiana. Milano ha concluso in crescita dell'1,09%. Lo spread tra Btp e Bund tedeschi a 10 anni a 111 punti base. Altra giornata positiva per i mercati europei e per la Borsa italiana. Milano ha concluso in crescita dell’1,09%. Lo spread tra Btp e Bund tedeschi a 10 anni a 111 punti base. Le quotazioni di Borsa italiana e spread 17.40 – Milano ha chiuso a +1,09% Secondo giornata positiva consecutiva per la Borsa Italiana. (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Compagnia telefonica azienda telefonica (La Stampa)

Il Ftse Mib future (scadenza giugno 2025) è infatti risalito verso i 37.600 punti prima di accusare una correzione intraday. (Milano Finanza)

In un clima di attesa per la Fed, la spallata arriva dalla Germania. Dopo una partenza in rialzo, i listini europei hanno virato in negativo. (Borse.it)

Non lo so ma so di certo che sì, il cervello umano sicuramente non si trova a proprio agio con il vuoto ossia con la mancanza di qualcosa di determinato perché ciò gli procura insicurezza. C’è horror vacui: meglio fare qualsiasi cosa pur di non farne nessuna; meglio fare qualcosa piuttosto che non sapere cosa fare. (Soldionline)

È in corso nel Bundestag tedesco, a Berlino, l'elezione del cancelliere Friedrich Merz, che succederà all'uscente Olaf Scholz. La votazione è segreta. Stando all'articolo 63 della costituzione, il leader dell'Unione Cdu-Csu dovrà ottenere almeno 316 voti, la maggioranza su 630 deputati. (Websim.it)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Aggiornamento ore 15:50 (La Stampa)