Concorso DSGA 2021, bozza decreto: requisiti, prove e cosa studiare

Money.it INTERNO

Concorso DSGA: le prove. Come anticipato, i punteggi ottenuti alle prove avranno molta importanza ai fini della redazione della graduatoria di merito.

Concorso DSGA: graduatoria regionale. Va subito specificato che il concorso per DSGA verrà indetto su base regionale.

Concorso DSGA: requisiti. Per quanto riguarda i requisiti, è richiesto il possesso della cittadinanza italiana, o in alternativa di uno degli Stati membri dell’UE. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

CONCORSO ASSUNZIONI ASILO NIDO COMUNE DI PARETE. SUCCESSIVE COMUNICAZIONI. Tutte le successive comunicazioni sulle procedure selettive e sulla graduatoria finale, saranno pubblicate sul sito internet del Comune di Parete, sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’ (Ti Consiglio)

Concorso DSGA 2021: prove d’esame. La procedura concorsuale del nuovo Concorso DSGA 2021 sarà composta di due prove: una scritta ed una orale, seguite dalla valutazione dei titoli Concorso DSGA 2021 : a breve un nuovo bando. (Diritto.it - Il portale giuridico online per i professionisti)

Le iscrizioni al concorso potranno essere effettuate online dal sito di Intercultura, a partire dal 1 di settembre fino al 10 novembre 2021. Per informazioni sul bando di concorso 22-23 e le borse di studio basta collegarsi al sito www. (LaVoceDiAlba.it)

L’espressione artistica del vissuto di classe e il confronto con le peculiarità dell’autismo saranno il campo di prova del concorso. Il Fondo Autisminsieme, amministrato dalla Congrega della Carità Apostolica, bandisce il concorso “Amici per la colla” rivolto alle scuole di Brescia e provincia (primaria e secondaria di 1°). (QuiBrescia.it)

Nel bando originario, era previsto che per lo svolgimento di ciascuna prova scritta può essere concesso un tempo non superiore alle sei ore. Ulteriori informazioni. Per avere ulteriori informazioni, è possibile consultare il bando e il provvedimento di riapertura dei termini (Cammino Diritto)

Sono disponibili, quindi, nuovi incentivi per le assunzioni di disoccupati nelle regioni del Mezzogiorno, a cura dell’INPS. L’INPS, inoltre, ha fornito tutte le informazioni sugli incentivi e le indicazioni per le assunzioni effettuate dal 1° gennaio al 31 dicembre 2021. (Concorsi Pubblici)