Apple Watch Serie 6 ufficiale: stesso prezzo, più funzioni

Nel design infatti non si registrano differenze significative rispetto alla generazione precedente.

Le novità software però non mancano e arrivano allo stesso prezzo del modello precedente.

La sesta serie dell'Apple Watch presentata poche ore fa potrebbe sembrare poco innovativa rispetto alla precedente e in effetti il design è pressoché identico.

Apple ha scelto la strada della continuità con il nuovo smartwatch Watch Serie 6 presentato poche ore fa, almeno per quanto riguarda l’estetica. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto quello che c’è da sapere sulle prossime versioni di iOS 14, iPadOS 14, macOS Big Sur e Apple Watch 7 è riassunto negli approfondimenti di macirtynet ai rispettivi collegamenti. Nel momento in cui scriviamo, su Amazon la selezione di Apple Watch è molto più ampia e variegata. (macitynet.it)

Ogni nuova versione si accompagna però dalla domanda: conviene davvero aggiornare subito o meglio aspettare le versioni successive? Aggiornare subito a iOS 14? (Money.it)

Apple lancia il nuovo Apple Watch, la Serie 6, in grado di misurare anche l’ossigeno nel sangue. L’Apple Watch “può fare la differenza nella vita delle persone”, afferma l’amministratore delegato Tim Cook. (Ticinonews.ch)

Come annunciato da Apple all’evento del 15 settembre, oggi è il giorno di iOS 14, iPadOS 14 e watchOS 7, che saranno disponibili per gli utenti finali, e per tutti i dispositivi compatibili. Anche in Italia, pertanto, sarà questa l’ora da cui iniziare ad aggiornare iPhone, iPad e Apple Watch. (macitynet.it)

Come scaricare iOS 14 approfondimento Due nuovi iPad, due nuovi Apple Watch: le novità dell'evento Apple Di base scaricare il nuovo sistema operativo di Apple non è un’operazione complessa. Scaricarlo è semplice e non mancano le novità. (Sky Tg24 )

Oltre all'orologio e al tablet, annunciato l'abbonamento ai servizi. Condividi. Apple presenta i nuovi Watch e iPad, ha detto l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, aprendo l'evento annuale della società di Cupertino, quest'anno totalmente online a causa del coronavirus. (Rai News)