Premier League, Mourinho all'attacco: «Merito rispetto, ho vinto 18 mesi fa, non 18 anni fa»

Il Messaggero SPORT

«Nella Premier League, solamente nella Premier League, domani è la sfida tra i manager con i risultati migliori da quando Sir Alex Ferguson non c'è più. Stiamo parlando di 6 o 7 titoli tra i due. Io ne ho tre, Wenger ne ha tre. Significa che meritiamo ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Quanti colpi proibiti tra i due eterni rivali. Manchester United e Arsenal in campo nell'anticipo di Premier League. (Corriere dello Sport.it)

"Sono al club in cui voglio essere, è semplice". "In Premier League - ha continuato Mourinho - questa è la sfida tra i manager con i risultati migliori da quando Sir Alex Ferguson non c'è più. (NewsAlghero)

E anche ... L'incrocio all'Old Trafford, sabato alle 13,30, è di quelli pericolosi con l'Arsenal a fare visita a un Manchester United in crisi. (Sport Mediaset)

Sabato ci sarà l'atteso big match tra Manchester United e Arsenal e grande attenzione sarà data ai comportamenti dei due tecnici, da una parte il padrone di casa Josè Mourinho e dall'altra l'ospite Arsene Wenger. (Rai Sport)

Invece era un far west a tutti gli effetti alle porte di Vicenza. Teatro della violenta rapina l’Old Wild West di Torri di Quartesolo all’angolo tra la strada regionale 11 verso Padova e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nel posticipo del Monday Night in Premier League, il West Bromwich Albion ha riportato una vittoria schiacciante per 4 - 0 in casa contro il Burnley La Premier League è al momento il campionato di calcio più seguito al mondo anche per le partite con tanti gol realizzati che piacciono molto al pubblico. (Calcio News 24)