Tim comunica che il Friuli Venezia Giulia è la seconda regione senza Digital Divide

MondoMobileWeb.it ECONOMIA

Prosegue l’impegno di TIM per chiudere il digital divide in Italia.

Ad oggi la rete in fibra di TIM è disponibile per oltre il 92% delle famiglie italiane che utilizzano la rete fissa.

In Friuli Venezia Giulia FiberCop raggiungerà 24 Comuni con la fibra superveloce fino a 1 Gigabit/s

Il Friuli Venezia Giulia è da oggi la seconda Regione italiana, dopo la Puglia, a tagliare questo importante traguardo. (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altri media

Nonostante l’emergenza Covid-19 – sottolinea l’azienda – Tim ha proseguito a dare un forte impulso al piano di sviluppo della fibra ottica e, nel caso del Friuli Venezia Giulia, sono stati realizzati interventi infrastrutturali in oltre 200 comuni per costruire nuove reti o ampliare quelle esistenti, assicurando a cittadini e imprese connessioni ultrabroadband. (CorCom)

Gli oltre 140 distretti industriali censiti dall’Istat coprono più di 2100 comuni italiani e rappresentano il 25% del sistema produttivo nazionale e il 65% della produzione manifatturiera. Il progetto Smart District di Tim, nato con l’intento di digitalizzare oltre 140 distretti industriali italiani e supportare l’economia e il settore industriale del Paese, avrà come prima tappa le aziende del settore tessile e dell’abbigliamento della città di Carpi. (MondoMobileWeb.it)

Dal 12 al 22 aprile 2021, tutti i clienti Tim (intestatari di un contratto di linea telefonica fissa o mobile), maggiorenni e residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, possono partecipare al nuovo concorso lanciato da Tim Party, R-evolution, e provare a vincere i premi green messi in palio. (MondoMobileWeb.it)

Parole di elogio alla solidità e alla capacità di rinnovarsi del distretto carpigiano sono state spese dal Presidente di Lapam, Riccardo Cavicchioli . Viceversa, l'apertura del Carlino, il rogo che ha distrutto ieri tre auto da collezione in un deposito di via Budrione-Migliarina, diventa un taglio basso per la Gazzetta. (Voce di Carpi)

Le foto potranno essere caricate su TIM Party e votate da tutti;. - votando la foto preferita: dopo ogni voto, si attiverà un sistema di instant win che comunicherà ai più fortunati se hanno vinto, e cosa. (TIMgate)

In Friuli Venezia Giulia FiberCop raggiungerà 24 Comuni con la fibra superveloce fino a 1 Gigabit/s Il Friuli Venezia Giulia è da oggi la seconda Regione italiana, dopo la Puglia, a tagliare questo importante traguardo. (Il Friuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr