Euro2020, Erdogan alla Turchia: "Siamo sempre al vostro fianco"

Tuttosport SPORT

"Sempre al vostro fianco, che Allah vi benedica e vi aiuti".

Siamo sempre al vostro fianco.

Il presidente turco sarà invece presente mercoledì prossimo a Baku, per la seconda sfida della sua nazionale contro il Galles

Che Allah vi benedica e vi aiuti" ha scritto Erdogan, che seguirà davanti alla tv il match contro gli azzurri.

A poche ore dal calcio d'inizio di Turchia-Italia, match inaugurale di Euro2020, il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, ha voluto far sentire alla squadra la sua vicinanza. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Nicolò Barella è uno dei grandi protagonisti della vittoria dell’Italia contro la Turchia, nella gara di esordio di Euro2020. E lo si può vedere dalla sua heatmap (fonte: SofaScore):. CATENA DESTRA – L’Italia sblocca la gara nel secondo tempo, annullando le resistenze turche, e lo fa partendo sempre da destra (Inter-News)

Sono tornati i tifosi allo stadio, l'Europeo è iniziato: un percorso che finirà a Wembley tra un mese esatto, l'11 luglio. Sul terreno dello Stadio Olimpico si sono alternati ballerini, cantanti (tra cui Andrea Bocelli) e rappresentazioni delle nazioni partecipanti. (GianlucaDiMarzio.com)

La cronaca. Pre-partita. Ore 20.53 – Allo Stadio Olimpico risuonano gli inni delle due nazionali. Per l’occasione, dopo molti mesi senza tifosi, lo stadio ‘Olimpico’ potrà ospitare sugli spalti circa 16 mila spettatori, pari al 25% della capienza dell’impianto. (RomaNews)

Europei 2021 - Formazioni ufficiali Italia Turchia. Il match Italia Turchia darà il via ad Euro2020, si giocherà alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma per la prima giornata del Girone A con l'Italia di Mancini che affronterà la Turchia. (CalcioNapoli24)

Gli Azzurri iniziano il proprio cammino contro i rossi come nel 2000, quando a decidere la sfida dell'11 giugno di 21 anni furono Antonioe Filippo, con la squadra allora allenata da Dinoche si fermò in finale, sul Golden Gol di DavidLanon ha mai vinto, nella sua storia, contro l'Italia, con 3 pareggi e 7 sconfitte nei precedenti, e ha perso tutte e 4 le partite di apertura nelle fase finali degli Europei. (Calciomercato.com)

CONDOTTIERO – Nicolò Barella è uno dei protagonisti “silenziosi” di Turchia-Italia (vedi focus). Ecco le sue parole sul centrocampista dell’Inter, attraverso un video del suo canale YouTube. (Inter-News)