Euro2020, Erdogan alla Turchia: "Siamo sempre al vostro fianco"

Euro2020, Erdogan alla Turchia: Siamo sempre al vostro fianco
Tuttosport SPORT

"Sempre al vostro fianco, che Allah vi benedica e vi aiuti".

Siamo sempre al vostro fianco.

Il presidente turco sarà invece presente mercoledì prossimo a Baku, per la seconda sfida della sua nazionale contro il Galles

Che Allah vi benedica e vi aiuti" ha scritto Erdogan, che seguirà davanti alla tv il match contro gli azzurri.

A poche ore dal calcio d'inizio di Turchia-Italia, match inaugurale di Euro2020, il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, ha voluto far sentire alla squadra la sua vicinanza. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Il portale calcistico Transfermarkt ha stilato una classifica sui giocatori turchi in base al loro valore di mercato: al secondo posto di questa particolare graduatoria c'è Hakan Calhanoglu (35 mln €), trequartista del Milan che in questo periodo sta discutendo del rinnovo di contratto con i rossoneri (Milan News)

Gli azzurri non dovranno fare gli stessi errori della Francia. Fatih Terim, ex ct della Turchia, ha parlato a Sky Sport del match di questa sera dell’Italia che darà il via all’Europeo. Fatih Terim, ex ct della Turchia, ha parlato a Sky Sport del match di questa sera dell’Italia. (Calcio News 24)

Ma con Barella anche lo spazio assume forme differenti, vista la sua straordinaria capacità di coprire diversi metri quadri di campo. Nicolò Barella è uno dei grandi protagonisti della vittoria dell’Italia contro la Turchia, nella gara di esordio di Euro2020. (Inter-News)

Europei, Turchia-Italia: risultato, gol e commento

Italia Turchia formazioni, le scelte ufficiali su CalcioNapoli24. Europei 2021 - Formazioni ufficiali Italia Turchia. (CalcioNapoli24)

Gli Azzurri iniziano il proprio cammino contro i rossi come nel 2000, quando a decidere la sfida dell'11 giugno di 21 anni furono Antonioe Filippo, con la squadra allora allenata da Dinoche si fermò in finale, sul Golden Gol di DavidLanon ha mai vinto, nella sua storia, contro l'Italia, con 3 pareggi e 7 sconfitte nei precedenti, e ha perso tutte e 4 le partite di apertura nelle fase finali degli Europei. (Calciomercato.com)

Le formazioni ufficiali. TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Tufan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz All'Olimpico si gioca la gara inaugurale di Euro2020 tra Italia e Turchia. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr