Illycaffè unica italiana selezionata nella World's Most Ethical Companies 2021

Illycaffè unica italiana selezionata nella World's Most Ethical Companies 2021
Gooruf ECONOMIA

Accedi per vedere di più. Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo

(Gooruf)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i prossimi obiettivi dell’azienda c’è quello di ridurre l’impatto ambientale in tutta la filiera produttiva e diventare carbon neutral entro il 2033 A dirlo la classifica World’s Most Ethical Companies 2021 realizzata da Ethisphere Institute, leader globale nella definizione e sviluppo di standard etici aziendali. (Corriere della Sera)

Il processo rappresenta una struttura operativa che aiuta ad acquisire e codificare le pratiche principali delle aziende nel mondo. illycaffè è un’azienda familiare italiana, fondata a Trieste nel 1933, che da sempre si prefigge la missione di offrire il miglior caffè al mondo (Horeca News)

Illycaffè è l’azienda italiana più sostenibile. Faccio le mie congratulazioni a tutto il team di Illycaffè per avere ottenuto questo riconoscimento” (Forbes Italia)

Le aziende più etiche del mondo: tra le italiane c'è solo Illy

Diversi i fattori presi in esame, tra cui la risposta alla pandemia Covid-19; l’inclusione e l’equità; l’impatto ambientale; i sistemi societari e di governance; la sicurezza. (Cosenza Channel)

In totale nel 2021 sono state riconosciutei 135 aziende di 22 Paesi in 47 differenti settori. Le aziende premiate continuano a dimostrare un enorme impegno verso i valori più elevati e ad avere un impatto positivo sulle comunità a cui appartengono” (Foodweb)

Illycaffè si è distinta per gli standard etici ed è l’unica azienda italiana a ricevere questo riconoscimento. In totale nel 2021 sono state riconosciute 135 aziende di 22 Paesi attive in 47 differenti settori. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr