Illycaffè unica italiana selezionata nella World's Most Ethical Companies 2021

Accedi per vedere di più. Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo
Se ne è parlato anche su altri media
Tra i prossimi obiettivi dell’azienda c’è quello di ridurre l’impatto ambientale in tutta la filiera produttiva e diventare carbon neutral entro il 2033 A dirlo la classifica World’s Most Ethical Companies 2021 realizzata da Ethisphere Institute, leader globale nella definizione e sviluppo di standard etici aziendali. (Corriere della Sera)
Il processo rappresenta una struttura operativa che aiuta ad acquisire e codificare le pratiche principali delle aziende nel mondo. illycaffè è un’azienda familiare italiana, fondata a Trieste nel 1933, che da sempre si prefigge la missione di offrire il miglior caffè al mondo (Horeca News)
Illycaffè è l’azienda italiana più sostenibile. Faccio le mie congratulazioni a tutto il team di Illycaffè per avere ottenuto questo riconoscimento” (Forbes Italia)
Diversi i fattori presi in esame, tra cui la risposta alla pandemia Covid-19; l’inclusione e l’equità; l’impatto ambientale; i sistemi societari e di governance; la sicurezza. (Cosenza Channel)
In totale nel 2021 sono state riconosciutei 135 aziende di 22 Paesi in 47 differenti settori. Le aziende premiate continuano a dimostrare un enorme impegno verso i valori più elevati e ad avere un impatto positivo sulle comunità a cui appartengono” (Foodweb)
Illycaffè si è distinta per gli standard etici ed è l’unica azienda italiana a ricevere questo riconoscimento. In totale nel 2021 sono state riconosciute 135 aziende di 22 Paesi attive in 47 differenti settori. (Notizie - MSN Italia)