Calciomercato Lazio: rinforzo dal Borussia Dortmund, arriva la rivelazione

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Lazio: ribaltone per Brandt, ora cambia tutto. Julian Brandt è un obiettivo di mercato per la Lazio.

Uno dei pallini di mercato della società è sicuramente Julian Brandt, centrocampista del Borussia Dortmund che arriva da una stagione decisamente in chiaroscuro.

Calciomercato Lazio, colpo dalla Bundesliga: Sarri stravede per lui. Mercato Lazio: Brandt si allontana, la conferma del ds. (Stop and Goal)

Su altri media

L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che De Laurentiis ha fissato il prezzo: 30 milioni di euro. Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato ed è chiaro che a questo punto potrebbe essere concreta l'ipotesi cessione. (Tutto Napoli)

Al momento è difficile stabilirlo. I rapporti tra Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne non sarebbero idilliaci. (AreaNapoli.it)

L'arrivo di Lotito e Tare ad Auronzo di Cadore aprirà inevitabilmente le discussioni con Sarri sulla possibilità di migliorare la rosa e sulle questioni in sospeso. Scritto il 18/7/2021 (La Lazio Siamo Noi)

Come riporta Repubblica però la Lazio vuole almeno 20 milioni fissi più Sarabia, ma la cifra ritenuta alta dai parigini. La Lazio continua ad attendere novità sul fronte Correa. (Calciomercato.com)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "La telenovela del rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli, titolare di un contratto in scadenza il 30 giugno 2022, consta di tre finali. (AreaNapoli.it)

Rimane vigile, in movimento su più fronti pronta allo sprint finale dopo aver già messo in banca qualche colpo. Oggi è il turno di Luka Romero in Paideia: l'enfant prodige appena acquistato svolgerà le visite mediche, poi diretto ad Auronzo agli ordini di mister Sarri. (La Lazio Siamo Noi)