Policano: ” Rinnovo Insigne, fossi in lui firmerei a vita. Anche il Napoli deve fare uno sforzo”.

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

POLICANO SU INSIGNE E IL NAPOLI. Roberto Policano, ex calciatore, fra le tante, di Torino e Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 1 station radio:. “Il Napoli di Spalletti, lotterà fino alla fine per un traguardo importante.

POLICANO SU NAPOLI-TORINO. Policano nel corso del suo intervento ha poi aggiunto: “Ho giocato in quattro tra le piazze più calorose d’Italia: Genoa, Roma, Torino e Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altri media

Ma c'è anche il Manchester United a cui non dispiacerebbe trattare Insigne, così come al diretto interessato non sarebbe indifferente la Premier League L'attaccante potrebbe liberarsi a zero a fine stagione. (Fcinternews.it)

Il Napoli vuole anticipare a Gennaio i colpii: Reinildo e Mazraoui. Conosciamo meglio i due calciatori:. Reinildo Mandava Nato a Beira (Mozambico) il 21 gennaio 1994 Ruolo terzino sinistro Altezza180 cm (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

MALFITANO SUL RINNOVO DI INSIGNE. Mimmo Malfitano giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte:. Mimmo Malfitano parla del rinnovo di Lorenzo Insigne: ” Insegue l’El Dorado e pretende di più la sua storia a Napoli finirà”. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il suo agente, sulle indiscrezioni che riferivano di una trattativa avviata in un hotel di Napoli alla luce del sole, ha fatto chiarezza. L’agente, Pisacane, smentisce la trattativa con gli americani e rivela un retroscena su Ciro Immobile. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

“Quando riaprirà il mercato, e non bisognerà aspettare poi tanto, Il Napoli procederà dando un’occhiata ai parametri zero: nel mirino Reinildo Mandava, 28 anni a gennaio. Ciò che nei mesi scorsi si sono detti Reinildo Mandava e il Napoli, resterà secretato almeno sino a futura memoria (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Al Napoli, che non può permettersi di perderlo, perché Insigne con un rinnovo straccerebbe tutti i primati del club. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)