Nesta su Euro 2020: "Fiducioso per l'Italia, Mancini ha riportato entusiasmo"

Nesta su Euro 2020: Fiducioso per l'Italia, Mancini ha riportato entusiasmo
Sky Sport SPORT

Iniziativa sociale a Roma, nel quartiere Corviale, per promuovere una scuola calcia che sia un punto di riferimento per i più giovani.

"Questa è la più grande scuola calcio del mondo, non ci sono Academy del Barcellona che possono sostituire un posto così

L'ex Lazio e Milan ha parlato anche dell'Europeo, che comincerà proprio a Roma tra due giorni: "C'è entusiasmo intorno all'Italia.

Ho avuto il piacere di parlare con questi ragazzi e si vede che hanno una guida e una grande passione. (Sky Sport)

Su altre testate

Alessandro Nesta, ex difensore del Milan e della Nazionale, presente questa mattina all’inaugurazione della scuola calcio di Calciosociale ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a Donnarumma, vicino a firmare per il Psg. (Spazio Milan)

Devi prenderlo per vincere, poi è giusto dirsi addio. LA SCELTA GIUSTA – L’agente ed ex calciatore Giuseppe “Beppe” Accardi è sicuro: «L’Inter con Simone Inzaghi ha fatto un grande acquisto, il tecnico arriva dopo un’ottima esperienza alla Lazio (Inter-News)

Alessandro Nesta, ex bandiera della difesa del Milan allenato da Carlo Ancelotti prima e da Leonardo e Massimiliano Allegri poi, ha commentato l’ultimo campionato chiuso al secondo posto dai rossoneri. (Milan News)

Nesta: "Il secondo posto del Milan non era scontato. Pioli ha fatto un grande lavoro"

Tante squadre quest'anno ambivano alla qualificazione in Champions, non era così scontato che il Milan arrivasse al secondo posto. Sono curioso, secondo me l'Italia è pronta". (Pianeta Milan)

Dopo Inzaghi non poteva arrivare un profilo più basso» Rappresentiamo le due parti della Capitale, quando Lazio e Roma lottavano per lo scudetto. (fcinter1908)

L’arrivo di Sarri, l’inizio dell’Europeo e il futuro, Alessandro Nesta torna a parlare dopo diverso tempo e lo fa presentando una bella iniziativa promossa da Adidas e Calcio Sociale. É bello vedere la nazionale, é una squadra forte, possiamo dire la nostra in questi Europei. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr