Ucraina, Salvini: «A Sumy strage terribile, colpire civili non avvicina pace»

Ucraina, Salvini: «A Sumy strage terribile, colpire civili non avvicina pace»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ESTERI

"Strage terribile, si avvicina Pasqua e speriamo sia di pace e resurrezione anche sul fronte ucraino. Speriamo che Trump riesca nel cessate il fuoco che si è proposto". Lo ha detto il viceprepremier e ministro Matteo Salvini, a margine di un appuntamento in Regione Lombardia sul tema del nucleare. "Ai tavoli di trattative - prosegue il leader della Lega - ci sono russi ucraini e americani, sicuramente colpire civili e spargere altro sangue non avvicina alla pace. (Il Messaggero)

Su altre testate

Il presidente americano: "Mi hanno detto che hanno commesso un errore" “Penso che sia stato terribile. E mi è stato detto che hanno commesso un errore. Ma penso che sia una cosa orribile. Penso che l’intera guerra sia una cosa orribile”, ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, parlando con i giornalisti a bordo dell’Air Force One durante il suo viaggio di ritorno a Washington. (lapresse.it)

Ucraina, missili russi devastano Sumy, 34 morti e 120 feriti 14 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)

Parlando con i giornalisti a bordo dell’Air Force One, il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha dichiarato che l'attacco missilistico di Mosca contro la città di Sumy, nel nord dell'Ucraina, è stato “terribile” ma “mi hanno detto che è stato un un errore”, ha aggiunto. (RaiNews)

Kiev corregge, i bambini morti a Sumy sono 2

A recuperare la gattina sono state le volontarie dell’associazione “Gli Accodati ODV” le quali, dopo aver ricevuto la segnalazione, nella tarda serata di ieri, hanno messo immediatamente in moto la macchina dei soccorsi, precipitandosi in via Trecce, poco fuori il centro della cittadina volsca, dinanzi la chiesa di San Ciro, dove, per l’appunto, era stata indicata la presenza della micetta in difficoltà. (Frosinone News)

Domenica 13 aprile, mentre gli ucraini celebravano la Domenica delle Palme, due missili balistici russi hanno colpito il centro della città di Sumy. La strage di Sumy è un messaggio (Virgilio)

Attualmente, abbiamo due bambini morti". . (Tiscali Notizie)