Costi deputati, dietrofront Grillo

NotiziarioItaliano.IT INTERNO

11:54 - Alla fine è arrivato il dietrofront: Beppe Grillo ha deciso che i suoi parlamentari intascheranno 6mila euro netti al mese, senza dover dare conto di tutti le spese fatte. Durante la campagna elettorale, il M5S aveva annunciato stipendi parlamentari ridotti ... (NotiziarioItaliano.IT)

Su altre testate

Blog della serie le balle quotidiane sull'attacco della Repubblica al M5S, sulla La retromarcia dei grillini, non bastano 2500 euro mensili”. (Mondo Informazione)

Il Partito Democratico, attraverso il segretario regionale dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, attacca il Movimento 5 Stelle sulla retribuzione degli eletti in parlamento, che durante la campagna elettorale annunciavano che una volta eletti avrebbero ... (CATANIAVERA.IT)

E invita i grillini a scaricarlo. Con il suo j'accuse ha scosso il web. (Lettera43)

Guarda immagine intera. Share This Story ... (International Business Times Italia)

Perché il Movimento cinque stelle non ha fatto nomi per il governo alle consultazioni sul Quirinale? “Perché ci vuole qualcuno che dica di farlo e il presidente Napolitano non ce l'ha detto. (ilVelino/AGV NEWS)

La proposta, nemmeno tanto peregrina, arriva da Marino Mastrangeli, senatore del Movimento 5 Stelle. In un'intervista rilasciata all'Huffington Post, il senatore grillino spiega la sua ... (Termometro Politico)