Carolina Marconi ha fatto la prima sessione di chemio Ecco a cosa ho pensato per tirarmi su

“Eccomi qui appena finito il mio primo ciclo di chemio, non vi nego che me la stavo facendo addosso…ero spaventata

Carolina posta uno scatto in cui si fa vedere mentre fa la chemio.

Carolina Marconi ieri ha fatto la prima sessione di chemio.

Sul social, dove racconta ai follower la sua difficile battaglia, rivela cosa ha pensato per tirarsi su.

L’ex gieffina 43enne è arrivata all’Ospedale Gemelli di Roma per iniziare il suo percorso post operazione al seno. (Gossip News)

Su altri media

Anche grazie all’affetto ricevuto da tante persone Carolina vuole affrontare a testa alta e col sorriso questa difficile battaglia. Proprio ieri, mercoledì 16 giugno, l’ex gieffina ha concluso il primo ciclo di chemioterapia all’ospedale Gemelli di Roma (Caffeina Magazine)

Carolina Marconi: la chemioterapia. Dopo un intervento di asportazione della massa tumorale al seno, Carolina Marconi si è sottoposta alla prima seduta di chemioterapia e lei stessa ha aggiornato i fan sulle sue emozioni e le sue condizioni. (Yahoo Notizie)

“Poi la paura è finita mi sono distratta, ho pensato a tutte le cose belle che dovrò fare una volta terminato tutto, al mio grande sogno di diventare mamma, i miei progetti da realizzare. “Il tempo è volato e senza che me ne accorgessi ho finito il mio primo ciclo di chemio”, ha poi concluso Carolina (Voce di Napoli)

Carolina Marconi inizia la chemioterapia dopo l'aportazione di un tumore. Sempre su Instagram ha condiviso con i follower il taglio di capelli che non avrebbe proprio voluto. (Il Mattino)

Un periodo difficile nella vita della Marconi, che lei stessa sta comunque raccontando col sorriso passo dopo passo sui social. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina). (Giornale di Sicilia)

Gabriele con i capelli lunghi (sinistra) e Gabriele dopo il taglio (destra). Una sera è tornato a casa da scuola e ha detto ai suoi genitori: «Mamma, papà, mi tagliate i capelli cortissimi come la maestra?». (Corriere della Sera)