Crema, serra di marijuana in casa: due arresti

Crema, serra di marijuana in casa: due arresti
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

I due avevano allestito una sera artigianale in un appartamento di Crema, dove crescevano oltre 260 piante di cannabis.

Durante la perquisizione dell’abitazione sono stati ritrovati anche 563 grammi della sostanza stupefacente, pronta per essere confezionata e venduta.

Durante l’ultimo controllo, i due arrestati riferivano alle autorità di lavorare nell’appartamento come giardinieri.

Il pretesto non ha convinto gli agenti, che una volta dentro hanno scoperto la serra all’interno di box di metallo, nascosto dietro una porta di ferro chiusa a chiave

Intervento dei carabinieri: i fermati avevano dichiarato di essere giardinieri. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ncis 19, come se ne va Gibbs? Il quarto episodio di Ncis 19, infatti, segna l’uscita di scena di Mark Harmon, interprete del protagonista Gibbs fin dal primo episodio della mitica serie tv della Cbs. (Tvblog)

"Mark è sempre stato parte dello spettacolo, Mark farà sempre parte dello spettacolo", aveva detto in un'intervista con Deadline il mese scorso Lo scorso lunedì sera, dopo 18 anni di onorato servizio (e 418 casi risolti a partire dal 23 settembre 2003), l'agente speciale Leroy Jethro Gibbs ha dato l'addio al Ncis, ossia al Naval criminal investigative service. (la Repubblica)

Per la beauty routine è fondamentale, ma spesso si va a intuito. La novità sta nel trovare la crema perfetta per il film idrolipidico e sapendolo potremmo conoscere la nostra pelle, così da utilizzare una formula da pelle secca, mista o grassa. (Vanity Fair Italia)

Gibbs lascia NCIS, ufficiale l’addio a Mark Harmon: così è uscito di scena dopo 19 stagioni

Nella nuova stagione il personaggio annuncia di non voler più rientrare a casa La stagione diciannove di “NCIS - Unità anticrimine”, in onda sul network statunitense CBS e prossimamente in Italia, sarà l'ultima in cui gli spettatori vedranno il capo squadra Leroy Jethro Gibbs. (Sky Tg24 )

NCIS: I retroscena dell'addio di Mark Harmon. Secondo quanto riportato dalla stampa americana, Harmon era pronto ad appendere il cappello al chiodo al termine della passata stagione, come manifestato alla produzione. (ComingSoon.it)

Gibbs lascia NCIS informando il suo partner e direttore Vance (Rocky Carroll) che sarebbe rimasto lì a tempo indeterminato dopo la risoluzione del caso. L’episodio con cui Gibbs lascia NCIS andrà in onda in Italia la prossima primavera, quando Rai2 trasmetterà in prima visione la stagione 19 (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr