Valentino Rossi, 13 anni fa un sorpasso storico in MotoGP: il video

AutoMotoriNews SPORT

LEGGI ANCHE -> Marc Marquez, la decisione dopo l’incidente: “Ho cancellato tutto”. MotoGP, Laguna Seca 2008: il sorpasso al Cavatappi di Rossi a Stoner. Rossi in quel campionato MotoGP 2008 vinse nove gare, ma la vittoria simbolo è senza dubbio quella ottenuta a Laguna Seca.

Uno dei momenti più importanti della carriera di Valentino Rossi è stato l’anno 2008.

A Motegi si laureò campione del mondo MotoGP 2008 con tre gran premi di anticipo rispetto alla termine del campionato. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altre fonti

Se da una parte, però, la salsedine può allietarci con tutti questi benefici, è giusto conoscere anche l’altra faccia della medaglia. Vediamo, dunque, tutti i benefici e non solo della salsedine marina. (Informazione Oggi)

L’unico ad aver vinto, ben 2 gare, è però stato Jack Miller che in classifica è il più lontano da Quartararo. Il pilota del team Pramac ha disputato fin qui un campionato molto buono con un solo “0” e 4 secondi posti. (Sky Sport)

Il parco sorgerà vicino a Tavullia proprio nei pressi della sede del Fan Club e prenderà il nome di “Yellow Park”. Per un “Peter Pan” come è Rossi, l'idea di un parco a lui dedicato non poteva che essere la migliore (Motosprint.it)

Adnkronos. "Sembra mio marito. è Paolo, perché ha una fossetta qua, tra il labbro e il mento. Dai baffi in giù è al 100% lui, mentre nella parte superiore del volto ha i capelli all’indietro quando di solito li aveva in avanti, ma comunque è lui". (Yahoo Notizie)

“Abbiamo già dato dimostrazione di affidabilità organizzativa e senso di responsabilità – dicono dalla Riviera di Rimini – quindi guardiamo con fiducia al futuro. La Regione Emilia-Romagna è stata vicina a Misano nei momenti più drammatici della pandemia e continuerà a esserci. (Sportal)

I test saranno aperti parzialmente al pubblico per un numero limitato a 500 persone che potranno accedere dalla tribuna C. Il programma dei test prevede pista aperta dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18. (GPOne.com)