Pesce scaduto rivenduto nei mercati all'ingrosso, il sequestro della Guardia Costiera

La Voce Apuana La Voce Apuana (Interno)

Massa-Carrara - Continua senza sosta e in tutta la regione l’intensa attività di controllo della Guardia Costiera sull’intera filiera della pesca a tutela dei consumatori e della conservazione dell’habitat marino.

A Campi Bisenzio, invece, gli ispettori pesca della Guardia costiera di Livorno e i funzionari della Azienda U.S.L.

Altro sequestro amministrativo è stato operato dalla Guardia costiera di Castiglione della Pescaia per pesca di pesci spada risultati al di sotto della taglia minima prevista per legge. (La Voce Apuana)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Toscana, invece, oggi sono stati 6 i nuovi pazienti positivi in più, 3 in provincia di Firenze, 1 a Lucca e 2 a Pisa. Non ci sono stati, comunque, nuovi casi sul territorio provinciale. (Qui News Massa Carrara)

Crescono i casi in Toscana ma nessun decesso. MASSA CARRARA — In provincia di Massa Carrara il Covid-19 fa la sua ricomparsa dopo che per undici giorni il bollettino giornaliero della Regione Toscana non aveva segnalato ulteriori avanzamenti del contagio nell'area. (Qui News Massa Carrara)

E’stato un periodo difficile diverso e da quando abbiamo riaperto le vendite sono a singhiozzo. E’ necessario che il commercio riparta e che il centro storico si ripopoli. (LA NAZIONE)

Massa - L’emendamento su via Madonna del Golfo che ieri l'altro ha spaccato la maggioranza e il gruppo consiliare della Lista Persiani, "non è una tempesta in un bicchier d’acqua come si vorrebbe far credere". (La Voce Apuana)

Ci sentiamo distanti da quanto letto e ribadiamo il massimo rispetto per chi lavora e rischia la propria vita in cava". Detto questo, mai e poi mai si deve arrivare all’esasperazione dei toni augurando la morte a chi opera al monte perché ritenuto responsabile di quanto lì avviene, perché si sta parlando di qualcuno che lavora per portare a casa uno stipendio, di lavoratori, di persone. (La Voce Apuana)

Nuove ampie schiarite a fine giornata. Venti: deboli o localmente moderati a regime di brezza con componente Sud-occidentale. (La Voce Apuana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr