Green pass, ecco le nuove regole: chi rischia mille euro di multa e la sospensione dello stipendio

Green pass, ecco le nuove regole: chi rischia mille euro di multa e la sospensione dello stipendio
Liberoquotidiano.it INTERNO

15 settembre 2021 a. a. a. Multe da 400 euro a mille fino alla sospensione dello stipendio per i trasgressori del Green pass che sarà obbligatorio per tutti i dipendenti pubblici.

Indiscrezione, è solo questione di ore: tam tam, "a chi lo vogliono estendere2. E per quanto riguarda i lavoratori del settore privato?

Per tornare alla normalità, insomma, è necessario il "super Green pass".

"Draghi tira dritto sul Green pass". (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Taranto: Giudice sportivo, 1000 euro di multa al club. Il giudice sportivo ha inflitto un’ammenda di 1000 euro al Taranto “per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l'incolumità pubblica, consistiti nell'aver lanciato al 45° un rotolo di carta di limitate dimensioni ed al 78° una bottiglietta d'acqua piena senza colpire alcuno all'interno del recinto di gioco. (Blunote)

fed, r. c.c.) 13. comma 2, e 26 C.G.S, considerato che non si è verificata alcuna conseguenza. (MondoRossoBlù.it)

L’accordo è fatto, il decreto del governo sarà approvato domani. Green pass obbligatorio per tutti i lavoratori. (RTL 102.5)

Covid: sospensione e stop stipendio per lavoratori no green pass, ma nessuna multa

Serve personale dedicato a questo, per non gravare sugli altri, e appositamente formato” conclude Faccio un esempio pratico – spiega ancora – Non possiamo pensare che in un asilo nido il controllo del green pass sia affidato ad un’educatrice. (Espansione TV)

Entrata in vigore L'obbligo green pass per gli statali dovrebbe entrare in vigore a partire dall'11 ottobre. Ma la strada è tracciata: si cammina spediti verso l'estensione del green pass per tutti i dipendenti pubblici. (ilGiornale.it)

Lo rivelano fonti di governo, spiegando che non dovrebbero esserci multe per i lavoratori che si presenteranno ai tornelli sprovvisti di green pass In sintesi, la stessa linea adottata per la scuola. (Il Sannio Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr