CAPU…T DERBY – Il VAR contro la Juventus

DerbyDerbyDerby SPORT

Le mancate scuse di Rocchi riaccendono il dibattito sul pasticcio dello Stadium, compresa la gara a capire chi sia stato favorito (o no) dalla tecnologia Redazione DDD di Giovanni Capuano - La mancata assunzione di responsabilità da parte del designatore Rocchi per il pasticciaccio di Juventus-Salernitana e del gol (buono) cancellato in extremis in un crescendo di errori, ha avuto come conseguenza il riaprirsi del dibattito sulla questione arbitrale giusto alla vigilia del ritorno del campionato (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altre testate

Rocchi non si è curato di specificare che Bonucci non ostruisce la visuale del portiere, né condiziona l'intervento dei difensori (la traiettoria era limpida e non deviabile). In ogni caso era indispensabile chiarire perché il gol è stato annullato. (Tutto Juve)

Sinceramente mi aspettavo tutt'altro dal designatore arbitrale, di fronte ad un errore indifendibile, sicuramente uno dei più clamorosi della storia recente del calcio italiano. Xavier Jacobelli ha parlato ieri ai microfoni di Radio BiancoNera nel corso di Cose di Calcio tornando sulle dichiarazioni di ieri rilasciate da Gianluca Rocchi: (TUTTO mercato WEB)

E ancora vogliono avere ragione!, titola stamane in apertura Tuttosport . FIGC e arbitri - scrive il quotidiano - insistono con la mancanza delle immagini per giustificare l'ingiusto annullamento del gol di Milik in Juve-Salernitana, ma così aggravano l'errore: Non sarebbe più facile ammetterlo?. (Parma Live)

La rete annullata a Milik in Juventus-Salernitana per una svista clamorosa del VAR non è stata ancora digerita dall'ambiente bianconero. Dopo le parole del numero uno degli arbitri, Gianluca Rocchi, ci ha pensato anche Gabriele Gravina a sminuire la portata dell'episodio nel suo intervento al Social Football Summit: L’errore in Juventus-Salernitana? È stato strumentalizzato moltissimo e non meritava questa enfasi. (AreaNapoli.it)

Il primo si stupisce delle troppe reazioni dopo l'errore indotto dalin, costato la vittoria ai bianconeri. Prendete, prendete. (ilBianconero)

Claudio Zuliani, tramite Twitter, ha voluto commentare le recenti dichiarazioni di Rocchi, Gravina e Trentalange in merito a quanto successo in Juventus - Salernitana e al fuorigioco fischiato per annullare il gol di Milik che sarebbe valso la vittoria agli uomini di Allegri: #Rocchi #Gravina #Trentalange a volte è meglio sorvolare e far passare il tempo perché più si cerca di mettere una toppa e più si fa male, ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)