Mara Venier: «Giugno non mi porta bene»

La sforzo fatto da Mara per parlare al suo pubblico era evidente, ma nonostante il dolore la Venier ha voluto sdrammatizzare la situazione, concludendo: «Giugno non mi porta bene.

Ad assicurare un po' di relax a Zia Mara c'è uno stop obbligato il 13 giugno, infatti “Domenica In” salterà il turno

«Qualcosa è andato storto», ha commentato Mara Venier dal suo sgabello nel salotto di Rai 1, riferendosi alle due consecutive operazioni. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fortunatamente per Gessica Notaro si tratta solamente di un lontano ricordo, siccome a oggi è felicemente fidanzata con Filippo Bologni, campione di equitazione. Intervistata da Mara Venier la ragazza svela alcuni dettagli su questa autobiografia: “Nel libro ho voluto raccontare tutta la vicenda, anche quello che non era mai emerso. (Fidelity News)

Nella puntata di Domenica In andata in onda domenica 6 giugno, la conduttrice ha voluto raccontare ai telespettatori quello che ha dovuto affrontare durante la settimana passata. Mara Venier a Domenica In ha deciso di raccontare quello che è successo questa settimana. (Bigodino.it)

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, sbuca dal suo passato la donna che potrebbe aver causato il tradimento: ecco chi è. Mara Venier è tornata, la conduttrice dopo un inizio mese davvero difficile ha ripreso il suo posto a Domenica In, lanciando anche qualche frecciatina. (kronic)

Ha raccontato infatti che è stata operata ai denti e poi ricoverata, una settimana difficile su più fronti per lei. È stata una settimana difficile: sono stata operata due volte ai denti (Yeslife)

Mara Venier e l’aggressione mai confessata. Come dicevamo anche ieri c’è stata una nuova puntata del programma che riesce sempre a tenere incollati al piccolo schermo moltissimi italiani, stiamo parlando di Domenica In condotta da Mara Venier. (Formatonews)

Brava Mara“ La famosa presentatrice di ‘Domenica In’ torna alla conduzione dopo il ricovero in clinica a seguito di un intervento ai denti. (Yeslife)