Mara Venier: «Giugno non mi porta bene»

Yahoo Finanza CULTURA E SPETTACOLO

La sforzo fatto da Mara per parlare al suo pubblico era evidente, ma nonostante il dolore la Venier ha voluto sdrammatizzare la situazione, concludendo: «Giugno non mi porta bene.

Ad assicurare un po' di relax a Zia Mara c'è uno stop obbligato il 13 giugno, infatti “Domenica In” salterà il turno

«Qualcosa è andato storto», ha commentato Mara Venier dal suo sgabello nel salotto di Rai 1, riferendosi alle due consecutive operazioni. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fortunatamente per Gessica Notaro si tratta solamente di un lontano ricordo, siccome a oggi è felicemente fidanzata con Filippo Bologni, campione di equitazione. Intervistata da Mara Venier la ragazza svela alcuni dettagli su questa autobiografia: “Nel libro ho voluto raccontare tutta la vicenda, anche quello che non era mai emerso. (Fidelity News)

La famosa presentatrice di ‘Domenica In’ torna alla conduzione dopo il ricovero in clinica a seguito di un intervento ai denti. Tra questi leggiamo: la fantastica giornalista e conduttrice televisiva Monica Leofreddi, che le scrive “Cara Mara sei una forza. (Yeslife)

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, sbuca dal suo passato la donna che potrebbe aver causato il tradimento: ecco chi è. Mara Venier è tornata, la conduttrice dopo un inizio mese davvero difficile ha ripreso il suo posto a Domenica In, lanciando anche qualche frecciatina. (kronic)

Mara Venier confessione shock in diretta: “Sono stata aggredita con un coltello”

Ha raccontato infatti che è stata operata ai denti e poi ricoverata, una settimana difficile su più fronti per lei. È stata una settimana difficile: sono stata operata due volte ai denti (Yeslife)

LEGGI ANCHE –> Litigio tra Mara Venier e Simona Ventura: tutta la verità dopo anni. La conduttrice spiega: “Lunedì mi sono sottoposto ad un intervento ai denti ma qualcosa non è andato per il meglio. Lo scorso anno, proprio poco prima di una puntata di Domenica In, Mara Venier è stata vittima di un incidente domestico (kronic)

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del programma domenicale condotto da Mara Venier, ovvero Domenica In. L’uomo, ricordiamo è stato condannato a 15 anni e cinque mesi di reclusione per il gesto violento compiuto, ovvero l’aggressione con l’acido (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr