JUVENTUS, A LIPSIA ANCHE PER DUE POSSIBILI OBIETTIVI DI MERCATO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato ora per ora Lipsia-Juventus di Champions League sarà importante anche per il mercato bianconero. Secondo le ultime voci che arrivano da Torino, negli ultimi mesi la Juve avrebbe raccolto diverse informazioni su Castello Lukeba, difensore francese classe 2002 della squadra del gruppo Red Bull. Giuntoli potrebbe pensare di portarlo in Italia l'estate prossima. Lo stesso vale anche per l'attaccante del Lipsia, Benjamin Sesko: se la questione rinnovo di Vlahovic non venisse risolta, lo sloveno diventerebbe il primo indiziato per sostituirlo. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Così mentre Thiago Motta sta per disegnare sulla lavagna dello Steigenberger Hotels, casa bianconera per queste ore di vigilia, la formazione attesa al duello con i ragazzi di casa di Marco Rose, un’altra prima volta è in campo. (La Stampa)
Stasera alle 21 gli uomini di Motta sono ospiti del Lipsia di Rose. In attacco Conceicao potrebbe partire dall'inizio, nel caso Nico Gonzalez andrebbe in panchina. (Tutto Juve)
A centrocampo la certezza è Locatelli e al suo fianco ci sarà uno tra McKennie e Thuram. Thiago Motta, per questo match, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. (Tutto Juve)
Roma, maxi stangata in arrivo dal Fisco per i giallorossi: multa salatissima! Nel mirino c’è quello scambio con la Juve... (Juventus News 24)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sul Lipsia. Ecco il comunicato: “Il Lipsia sarà la seconda avversaria della Juventus nella League Phase della UEFA Champions League. Per i bianconeri sarà la prima trasferta europea della stagione, per i tedeschi, invece, la prima gara tra le mura amiche. (Juvenews.eu)
La 2^ giornata della League Phase di Champions prosegue questa sera, con - tra le altre - una sfida decisamente interessante come Lipsia-Juventus. (TUTTO mercato WEB)