Flamini: “Alfa Romeo brillerà ancora con Stellantis”

Qualsiasi cosa venga implementata in Alfa Romeo ha sia una valenza di bellezza che una ingegneristica.”. Hai parlato di bellezza.

La strada di Alfa è in salita ma voi siete abituati alle sfide da sempre

In Alfa Romeo ciascuno sbalzo, ciascun materiale utilizzato, ciascun vincolo progettuale che viene inserito non ha soltanto valore estetico ma ha valore tecnico.

Una storia di successo che ci piace raccontare perché per un brand come Alfa Romeo entrare in questo mondo era un po’ una scommessa. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Da ieri in piazza.virtuale, Alfa Romeo Giulia e Stelvio web edition, le versioni speciali pensate per la piattaforma online dedicata. Stelvio web edition nasce dall'allestimento Veloce che si impreziosisce con cristalli posteriori oscurati, Pack Performance, sistemi avanzati di sicurezza alla guida, pinze freno gialle, Hands Free Tailgate, Wireless Charger. (ciociariaoggi.it)

La Giulia e Stelvio Web Edition offrono inoltre un pacchetto di servizi che include una garanzia estesa a 5 anni, e i primi due tagliandi gratuiti. Alfa Romeo Stelvio Veloce TI, il Suv del Biscione alla prova. (Corriere dello Sport.it)

A ciò s’aggiunge tutta la sportività delle pinze freno gialle e del Pack Performance che comprende Palette cambio al volante in alluminio, bloccaggio differenziale posteriore e sospensioni attive Alfa Active Suspension (Today.it)

La Giulia Web Edition si basa sull’allestimento Executive e rappresenta la soluzione ideale per soddisfare le esigenze di una clientela professionale. Alfa Romeo Giulia e Stelvio: ecco le Web Edition. (AlfaVirtualClub)

Foto: Archivio Storico Alfa Romeo A distinguerle, infatti, sono solo alcuni dettagli, come la calandra con quattro fari tondi dello stesso diametro e i cerchioni di nuovo disegno. (FormulaPassion.it)

Entrambe possono essere acquistate attraverso la piattaforma online messa a disposizione di Alfa Romeo , le nuove Giulia e Stelvio Web Edition hanno dalla loro un ricco equipaggiamento di serie - basato sulla Veloce -, cui vengono abbinati motori 4 cilindri sia benzina che Diesel. (Tuttosport)