Il Bitcoin è destinato a salire, è boom del mining di Bitcoin. Dove investire?

Dove Investire ECONOMIA

Il Bitcoin è destinato a salire, è boom del mining di Bitcoin.

(NASDAQ: EBON) sono aumentate del +32.99% nella giornata di ieri raggiungendo un prezzo di 10,48 dollari (max intraday a 10,99 dollari).

Investire su Bitcoin oggi potrebbe essere una buona soluzione, lo dimostra la crescente accettazione a Wall Street e il boom dell’estrazione di Bitcoin dei miner.

Bitcoin ha registrato un nuovo traguardo superando i 51.000 dollari spingendo alcune azioni di aziende legate al mining di Bitcoin verso l’alto. (Dove Investire)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma non solo: una decina di giorni fa Tesla ha annunciato di aver investito un miliardo e mezzo in Bitcoin. (Ticinonline)

Ieri, hanno sfiorato i 51.700 dollari, pari a una capitalizzazione totale del mercato di oltre 950 miliardi. La risposta è semplice: il mercato è alla ricerca quasi disperata di un “nuovo oro”. (InvestireOggi.it)

Lo stesso giorno sono stati registrati i minimi dell’anno (almeno fin’ora) con una quotazione del Bitcoin pari a 4634,80 USD. E c’è già chi sostiene che possa arrivare ad una valutazione pari a 50.000 dollari entro la fine del 2021. (BorsaMagazine.it)

Due giorni fa intanto, la valuta digitale ha superato la soglia psicologica di 50mila dollari di quotazione, continuando la sua ascesa intorno ai 51mila dollari Ne è convinto Anthony Pompliano, co-fondatore e partner di Morgan Creek Digital Assets, secondo cui il bitcoin salirà a 500.000 dollari entro la fine del decennio. (Wall Street Italia)

Eppure su Bitcoin ed Ethereum, l’impennata continua: anche l’Ether sembra lanciato verso i 1600 euro al pezzo, dopo una flessione verso i 1400 di ieri, ha ripreso a correre con punte dell’80 per cento. (Osservatore Meneghino)

Nelle ultime 24 ore l’ether, basato sulla tecnologia Ethereum, ha toccato il “personale” record di 1.928 dollari, secondo quanto riporta CoinDesk. Inoltre, un aggiornamento lanciato circa un anno fa e ancora in fase di distribuzione, potrebbe servire ad allagare la rete Ethereum 2.0. (Wired Italia)