Loki: La regista della stagione 1 non tornerà per la stagione 2

Loki Kate Herron non tornerà nella stagione 2. Con l’ultima puntata di Loki uscita mercoledì scorso abbiamo scoperto ufficialmente che la serie tornerà con una seconda stagione in una data/anno non ancora ben definiti.

Ricordiamo che la serie tv di Loki è la terza del Marvel Cinematic Universe e che tornerà ufficialmente con la stagione 2.

Ho sempre pianificato che avrei fatto solo questa e, ad essere onesti, la stagione 2 non era in programma. (Nerdmovieproductions)

Su altre fonti

– Kevin Feige parla del Multiverso e del recente meeting dei Marvel Studios per stabilire le sue regole. Ora cheè arrivato al cinema e su Disney+ con accesso VIP e adesso che le avventure disono giunte al termine, in attesa della seconda stagione, la piattaforma streaming della casa di Topolino ha fatto un po’ di ordine in materia di timeline dell’Universo Cinematografico della Marvel. (BadTaste.it)

Mi chiamarono dicendo: “Ci serviresti per una settimana per Avengers”, io risposi: “Per fare cosa?” e loro dissero: “Non possiamo dire nulla…”. Ero leggermente inca**ato, perché in verità con loro avevo un contratto che comprendeva 7 film. (Best Movie)

E magari potrebbe replicare il successo commerciale del Baby Yoda di un’altra serie tv di Disney+, The Mandalorian Di sicuro, il fatto che Mobius non si ricordi di Loki potrà portare a interessanti risvolti narrativi per il protagonista della serie. (Fumettologica)

Disney+ posiziona l’avventura del personaggio di Tom Hiddleston tra Avengers: Endgame e WandaVision: in un certo senso, almeno cronologicamente parlando, si tratta della prima serie del MCU. Con il finale di Loki ( la nostra recensione) Disney+ ha rivelato la timeline ufficiale dell’Universo Cinematografico Marvel, ordinando cronologicamente sulla base degli eventi – e dunque non della release, sebbene spesso le due cose coincidano – tutti gli show e le serie tv che compongono il MCU. (Best Movie)