Palermo-Cosenza, Dionisi: "Alvini ha detto che hanno lasciato due punti? Mi viene da sorridere. Potevamo vincerla"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Cosenza. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione: IL PAREGGIO – “Potevamo creare più occasioni. Scontato dire che fai fatica se sprechi molto. Nonostante questo, l’abbiamo ripresa e abbiamo avuto opportunità anche per vincerla. Oggi la prestazione è stata positiva”. LE OCCASIONI MANCATE – “Oggi la partita è stata diversa. (pianetaserieb.it)
Su altre testate
Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Cosenza, valevole per la 4ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle ore 20:30. Palermo-Cosenza, le formazioni ufficiali: le scelte di Dionisi e Alvini per il match del Barbera (TUTTO mercato WEB)
Un pareggio che lascia il rammarico a entrambe. Questo emerge dal risultato di Cosenza-Palermo, terminata 1-1. Rammarico per il Cosenza, che aveva pregustato l’impresa, dopo una buona prestazione: sarebbe stata linfa vitale dopo la mazzata del -4 in classifica. (StrettoWeb)
Gli uomini di Dionisi nel primo tempo creano qualche occasione ma non concretizzano e vanno in svantaggio al 40′ dopo la rete di Fumagalli. Il gol per i padroni di casa arriva all’80’, a siglarlo è Di Mariano che non trovava la via della rete dal diciassette marzo del 2023 quando siglò una doppietta in casa del Cittadella. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Come giudica la partita? Che Cosenza ha visto? (TUTTO mercato WEB)
Si è giocato stasera al "Renzo Barbera" il match tra il Palermo e il Cosenza, valido per il quarto turno del campionato cadetto e con ben oltre 25 mila presenze sugli spalti per "salutare" il debutto casalingo stagionale della formazione di mister Dionisi. (Tuttocampo)
Diakité 6,5 - Grandissime sgroppate sulla fascia, costante in pressione. Desplanches 6 - Praticamente inoperoso, non può nulla sul gol. (TUTTO mercato WEB)