Molestie in piazza Duomo a Capodanno, la ragazza belga verrà sentita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Laura Barbier presenterà a breve denuncia formale in Belgio e lì sarà sentita dagli investigatori italiani che indagano per violenza sessuale di gruppo. I poliziotti avrebbero risposto alla giovane: "Non possiamo fare nulla" (TGR Lombardia)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Sono stati rimpatriati i 2 cittadini tunisini che erano stati fermati a Milano, in piazza del Duomo, durante la notte di Capodanno ed erano stati collocati nel Cpr di via Corelli. (Virgilio)
Invece, la Capitale economica del Paese, quella che un tempo ne era il motore, ha deluso le aspettative dei giovani. Continuano a emergere nuovi dettagli sulla denuncia di violenza presentata pubblicamente dagli studenti belgi in vacanza a Milano per Capodanno. (il Giornale)
Abusi raccontati da una studentessa di Liegi al giornale belga «Sudinfo» che ha scatenato la polemica politica sul tema … MILANO. (La Provincia Pavese)
Immagini allargate all’area intorno al Duomo perché in assenza di una denuncia, e anche solo di un contatto tra le presunte vittime e la polizia, non c’è ancora certezza del punto esatto in cui possano essere avvenuti gli abusi. (Corriere Milano)
Una ventenne europea fiera di essere donna, consapevole di quanto sia giusto denunciare i violentatori che con i loro abusi incidono solchi profondi nel corpo e nell’anima delle vittime. (Corriere Milano)
“Desta notevole preoccupazione la presentazione del libro “Maranza di tutto il mondo unitevi” di Houria Bouteldja, saggista e attivista franco-algerina, prevista per il prossimo 17 gennaio, presso il centro sociale Boccaccio di Monza, fondato da Ilaria Salis nel 2003 e abitualmente utilizzato dal Pd. (La Voce del Patriota)