Sanremo 2021 polemica: “Le giornaliste Rai non sono all’altezza”

Sanremo 2021 polemica: “Le giornaliste Rai non sono all’altezza”
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Secondo molte persone che lavorano in Rai, ci sarebbe un grande snobismo nei confronti delle giornaliste Rai che non vengono mai considerate per la collaborazione con il Festival.

Ovviamente in appalto totale”,. Le giornaliste Rai non sono abbastanza per l’Ariston?

“Le giornaliste Rai non sono all’altezza”, questo il motivo della polemica, che non è nuova nel festival.

La notizia ha mandato nel caos i dipendenti Rai che hanno ritirato una polemica molto vecchia: l’eterna diatriba tra Mediaset e Rai. (SoloDonna)

Su altre testate

Le cover più gettonate sono quelle di Battisti (ben tre casi), seguono le canzoni della Vanoni, Jovanotti e Giovanni Lindo Ferretti. Roma, 20 febbraio 2021 - Annunciati i duetti e le cover per Sanremo 2021. (QUOTIDIANO.NET)

Condividi l'articolo. . . . . Duetti pazzeschi e cover inaspettate per la terza serata di Sanremo ’21. Ormai ci siamo quasi: Sanremo 2021 è alle porte e, pubblico o non pubblico, tutti sono pronti ad aspettarsi uno spettacolo senza precedenti. (LaScimmiaPensa.com)

Sanremo 2021, duetti e cover della terza serata: Manuel Agnelli affianca i Maneskin, Fedez-Michielin vanno sul medley . L'orchestrale risultato positivo - a quanto apprende l'Adnkronos - sarebbe la terza chitarra dell'orchestra. (Leggo.it)

Amadeus stroncato dalla malattia: Sanremo 2021 a rischio

L’annuncia l’Ansa. (Riviera24)

Sono stati annunciati i duetti e le cover scelte dai cantanti in gara, nella categoria CAMPIONI, al 71esimo Festival della Canzone Italiana: i brani verranno proposti nel corso della terza serata in onda in diretta su Rai1 il 4 marzo 2021. (Team World)

Si tratterebbe, per la precisione, di un chitarrista: dopo il solito tampone rapido prima di entrare all’Ariston, il musicista è risultato positivo. Un orchestrale è risultato positivo al tampone per il Covid-19. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr