Wanda Nara e Keita, video in camera da letto: Icardi aveva ragione, tutto vero!

Wanda Nara e Keita, video in camera da letto: Icardi aveva ragione, tutto vero!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Lo scandalo mediatico e giudiziario sulla relazione, ormai giunta al termine, tra Mauro Icardi e Wanda Nara si arricchisce di un altro clamoroso colpo di scena. Un video che risalirebbe a gennaio 2023, divenuto virale dopo la diffusione da parte di alcuni media sudamericani, mostra la showgirl argentina in compagnia dell'ex attaccante di Lazio e Inter Keita Balde. I due si vedono mentre accennano passi di danza nella stanza di un hotel a Dubai (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex attaccante dell'Inter ufficializza la nuova love story e pubblica una lettera aperta durissima contro Wanda Nara (LAPRESSE)

Se la storia tra Wanda Nara e L-Gante è già naufragata, quella dell'ex marito è appena sbocciata. O meglio, è stata ufficializzata dopo settimane di rumors, ma soprattutto a quattro anni di distanza dalle dichiarazioni sui presunti tradimenti di lui proprio con quella che oggi è diventata la sua compagna. (Today.it)

Non solo: dal profiilo social si è esposto in una e propria dichiarazione d’amore. Mauro Icardi nelle ultime ore ha condiviso sul profilo Instagram un lungo sfogo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mauro Icardi presenta la nuova fidanzata China Eugenia Suarez. E risponde alle accuse di Wanda Nara

China Suarez è la nuova fidanzata di Mauro Icardi. (Tiscali)

La conferma l’ha data lo stesso calciatore che, poi, ha avuto parole durissime nei confronti dell’ex moglie Wanda Nara, rivelando retroscena sulla loro separazione. (Gazzetta di Parma)

Dopo le chat spinte rivelate dalla tv argentina, dopo gli sfoghi e le accuse di Wanda Nara, adesso è il turno di Mauro Icardi, con un lungo spiegone su Instagram. Il calciatore argentino ribatte punto per punto all’ex moglie, mettendo in dubbio anche il suo ruolo di madre, e ne approfitta per presentare la nuova fidanzata: la China Suarez, da cui tutto è iniziato. (OGGI)