TMW - Kaio Jorge vuole l'Italia. Milan al lavoro ma il Santos continua a chiedere 6-7 milioni

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo gli abboccamenti con il Napoli, che però si è dileguato dopo la difficoltà nel cedere Andrea Petagna, ora il Milan prova a cercare un accordo con il Santos.

tmw Kaio Jorge vuole l'Italia.

I brasiliani continuano però a chiedere 7 milioni, anche se la società rossonera spera di abbassare ulteriormente l'esborso.

IL PROSSIMO 9 DEL BRASILE - Kaio Jorge vorrebbe trovare una soluzione definitiva già ora, perché non vorrebbe lasciare il Santos a parametro zero dopo esserci cresciuto

Milan al lavoro ma il Santos continua a chiedere 6-7 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE > > > Kaio Jorge, niente Juve: ha firmato con un’altra italiana. Kaio Jorge, il Santos abbassa il prezzo. La società brasiliana, dopo i 10 milioni che aveva richiesto per il calciatore (considerati troppi dai club interessati) ha abbassato ulteriormente le pretese. (DirettaGoal)

Il club di Via Aldo Rossi, però, secondo quanto riferito da 'Sky Sport', vorrebbe anticipare il suo arrivo a Milano già a quest'estate. Ecco l'offerta del Diavolo. Daniele Triolo. Il Milan ha messo nel suo mirino, per questa sessione di calciomercato, il centravanti brasiliano Kaio Jorge. (Pianeta Milan)

tmw Kaio Jorge vuole l'Italia. I brasiliani continuano però a chiedere 7 milioni, anche se la società rossonera spera di abbassare ulteriormente l'esborso. (TUTTO mercato WEB)

Il club di via Aldo Rossi, tuttavia, ha messo gli occhi anche su un altro calciatore brasiliano. A differenza dell’attaccante del Santos, Tete è un’ala destra che può giocare in ogni ruolo della trequarti. (Spazio Milan)

L'obiettivo di Maldini è scendere e di molto dai 10 milioni di valutazione. Cosa manca? (Calciomercato.com)