Hamilton: “Gran passo in avanti dai test a Portimão”

Hamilton: “Gran passo in avanti dai test a Portimão”
Più informazioni:
FormulaPassion.it SPORT

Sappiamo dove dobbiamo portare la macchina per farla funzionare bene e continuare a migliorare.

Il sette volte campione del mondo ha voluto sottolineare il gran lavoro della sua squadra negli ultimi due mesi, riuscendo a sfruttare al massimo un pacchetto ancora non compreso al 100% nei test pre-stagionali in Bahrain.

“Abbiamo fatto un gran passo in avanti non tanto da Imola, ma dai test di Sakhir a qui – ha commentato Hamilton al termine del Gran Premio del Portogallo – Abbiamo sicuramente compreso la macchina molto di più e ristretto la finestra del bilanciamento. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dal canto suo la Mercedes di Valtteri Bottas è giunta al traguardo terza, davanti all'altra Red Bull di Sergio Perez. Infine, per quanto riguarda l'Alfa Romeo, da segnalare il 12esimo rango di Antonio Giovinazzi. (Ticinonline)

Del resto, in pochi si aspettavano un Valtteri Bottas in pole davanti anche all'altra Mercedes di Lewis Hamilton All'ultimo giro mi sono trovato una macchina davanti e mi ha disturbato. (Corriere dello Sport.it)

Gli stimoli non mancano al driver inglese, che intende vincere la sfida contro Max Verstappen e la Red Bull È servito più tempo del previsto per il rinnovo di contratto tra Mercedes e Lewis Hamilton. (AutoMotoriNews)

Verstappen: “Bene 2° posto, ma rimettessero la ghiaia…”

Il duello iridato con Max, sarà in scena tra appena sette giorni, in quella che è conosciuta come terra dei tori. E forse, il campione britannico, ha voluto ricambiare il boccone amaro di Imola, soprattutto dopo la ripartenza che seguiva l’uscita di scena della Safety Car: "Una gara difficile, a livello fisico e mentale. (Motorsport.com Italia)

"La macchina è stata molto difficile da guidare in qualifica, ho faticato tanto sui cordoli - ha detto il pilota della Red Bull -. All'ultimo giro mi sono trovato una macchina davanti e mi ha disturbato. (Tuttosport)

Il duello tra Lewis Hamilton e Max Verstappen va sul 2-1 per il campione del mondo in carica dopo il round portoghese. Dopo il Bahrain, ancora una volta i limiti di pista hanno giocato a suo sfavore, portando all’annullamento del suo giro più veloce in gara. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr