La Red Bull preoccupa Webber: “Deve reagire alla Mercedes”

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Sei gare alla fine del mondiale di Formula 1, così come sei sono i punti che dividono il leader della classifica Max Verstappen dal proprio inseguitore Lewis Hamilton.

In termini di performance, sia sul bagnato che sull’asciutto, la Red Bull è conscia del fatto che deve reagire ora al passo imposto dalla Mercedes, complici i motori di quest’ultima, per l’aerodinamica o per qualsiasi altro aspetto. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Un altro aspetto da sottolineare, così come era già stato messo in evidenza da altri ex piloti, riguarda anche il futuro del britannico in Formula 1 ed, in particolare, in Mercedes. (FormulaPassion.it)

Nelle settimane seguenti però si era visto al lavoro a fine giugno e anche nel venerdì del weekend di Silverstone, segno che la Mercedes è determinata a non lasciarsi sfuggire i titoli 2021 Sono 4000 i canali dati che producono flussi da analizzare e da mettere a disposizione degli ingegneri. (FormulaPassion.it)

Verstappen forse bluffa considerato che in quattro degli ultimi sei circuiti la Red Bull sembra più forte della Mercedes. A cura di Alessio Morra. Sei non è il numero perfetto, ma è il numero che sicuramente hanno in testa in questi giorni Max Verstappen e Lewis Hamilton (Sport Fanpage)

Con la vittoria di domenica scorsa in Turchia, Valtteri Bottas è diventato il sesto vincitore del Campionato Mondiale F1 2021. E se sei sono i vincitori di quest’anno, sei sono anche i punti che separano in classifica i due contendenti al titolo, così come sono sei le gare che mancano al termine di questa avvincente stagione (Circus Formula 1)

Alzi la mano chi avrebbe immaginato che la power unit Honda in questo 2021 si sarebbe rivelato – sino ad ora – un caposaldo delle speranze iridate di Max Verstappen e della Red Bull soprattutto per quanto riguarda l’affidabilità. (FormulaPassion.it)

Il sette volte iridato, però, sottolinea il fatto che non ci siano particolari novità o aggiornamenti che possono spiegare il dominio espresso dalla Mercedes in Turchia sia in qualifica che in gara, sull’asciutto o sul bagnato. (FormulaPassion.it)