Marquez, caduta nel GP Spagna: la foto sequenza dell'incidente di Jerez in MotoGP

Marquez, caduta nel GP Spagna: la foto sequenza dell'incidente di Jerez in MotoGP
Sky Sport SPORT

L’idea è di cambiarla più avanti".

Marc sarà quindi regolarmente in pista per la gara del GP di Spagna, che scatta domenica 2 maggio alle 14: diretta tv su Sky Sport MotoGP (canale 208) e aggiornamenti in tempo reale con il live-blog di skysport.it. GP Spagna, la guida tv su Sky Sport

Anche il setup non è il mio, i semi-manubri sono alti e la moto non è come voglio io.

arquez ringrazia le protezioni che hanno attutito il suo impatto: "Grazie agli air fence sono qui a parlarvi. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

“Curva 7 è troppo pericolosa!”. “In quel punto si può cadere in alcuni modi, ma il muro è troppo vicino”, denuncia Espargaro. Non manca un po' di amarezza: "Se avessimo avuto più test prima della stagione. (Corse di Moto)

La top 3 di una classifica molto corta ad indicare una gara sicuramente emozionante… Ma prima ecco cos’hanno raccontato i tre ragazzi della prima fila. Risalendo in seguito fino alla prima fila. (Corse di Moto)

Non è contento, Valentino Rossi. E non potrebbe essere altrimenti, alla luce del diciassettesimo tempo fatto registrare a Jerez, una delle piste su cui ha scritto la storia del motociclismo. (Sportal)

MotoGP, Razali: "Valentino Rossi non va male, ma i giovani vanno più forte"

“Non penso che avrei potuto aspirare ad una posizione migliore oggi – confessa Joan – anche perché siamo vicini alla pole in termini di distacco. Mir: “In tante curve gli spazi di fuga non sono sufficienti”. (Motosprint.it)

Joan Mir conclude il sabato di MotoGP a Jerez con la 10° posizione in qualifica, ma può comunque sorridere. Preferisco in questo modo ad essere onesto, così ci sono meno discussioni e meno sbattimenti” (Corse di Moto)

L’inizio di stagione è davvero difficile per l’alfiere della Yamaha Petronas, che nelle prime tre gare disputate ha collezionato appena quattro punti e una caduta in Portogallo. Il tema del ritiro di Valentino Rossi è ormai una costante da alcune stagioni, visto che i risultati degli ultimi anni non sono all’altezza di quelli dei giorni migliori. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr