Tim supera il prezzo dell'offerta di Kkr Da FinanciaLounge

Tim supera il prezzo dell'offerta di Kkr Da FinanciaLounge
Più informazioni:
Investing.com ECONOMIA

Da parte sua il governo non ha ancora fatto sapere se ha intenzione di far valere la Golden Power e per il momento, “forte” del 10% della quota Tim in mano a Cassa Depositi e Prestiti, rimane alla finestra.

OCCHI SU TIM. A Piazza Affari occhi ancora puntati sul titolo Telecom Italia (MI: ), che è scattato ancora in apertura di seduta (+2%) superando il prezzo fissato da Kkr per l’Opa amichevole.

Tim supera il prezzo dell'offerta di Kkr. (Investing.com)

La notizia riportata su altri giornali

Si spiega anche così l'andamento positivo che il titolo sta registrando sui mercati finanziari (TG La7)

Milano - Basteranno le truppe guidate dal generale Petraeus a salvare il soldato Gubitosi? (La Repubblica)

Il gruppo francese continua però a valutare la quota a patrimonio netto, spiegando che dispone del potere di partecipare alle decisioni relative alle politiche finanziarie e operative di Telecom Italia e che ritiene dunque di esercitare un’influenza considerevole sul gruppo italiano L’ipotesi di un rialzo resta comunque per ora remota, anche perché ieri in serata un portavoce di KKR ha fatto sapere che il gruppo di private equity è “totalmente e solamente focalizzato sull’offerta che è stata presentata al board di TIM“. (BeBeez)

Tim in caduta libera: titolo scivola di oltre -5% a Piazza Affari, torna ben sotto prezzo Opa KKR. Domani cda straordinario

economia. Raggiunta l'intesa tra i responsabili economici dei partiti e il ministro Franco sulla ripartizione degli 8 miliardi stanziati in manovra per ridurre le imposte a lavoratori e imprese. (TG La7)

Kkr sta valutando di collaborare con Cvc Capital Partners per rilevare Telecom Italia dopo il diniego di Vivendi (azionista di maggioranza della società italiana) all’offerta messa sul piatto dal private equity Usa. (La Stampa)

All'ordine del giorno del cda straordinario ci sono la "strategia e l'organizzazione" dell'azienda Tim in caduta libera, si conferma il titolo peggiore dell'indice Ftse Mib scivolando fin oltre il 5%, a 0,47 euro, scendendo al di sotto del prezzo dell'offerta di KKR (prezzo indicativo), di 0,505 euro. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr