Fiori d'arancio per Fiorella Mannoia, oggi il fatidico “sì” al suo Carlo Di Francesco

Fiori d’arancio per Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco.

Fiori d’arancio per Fiorella Mannoia, oggi il fatidico “sì” al suo Carlo Di Francesco. Avezzano.

La cantante di “Quello che le donne non dicono” ha sposato il musicista e produttore avezzanese dopo 15 anni di fidanzamento.

“Dopo 15 anni, ebbene SI”, ha scritto la Mannoia nella foto postata del matrimonio accanto a suo marito

L’annuncio in una foto postata su Instagram (AbruzzoLive)

La notizia riportata su altri giornali

«Ebbene… SÍ», ha scritto ad accompagnare una foto del matrimonio con Carlo Di Francesco, 41. Fiorella Mannoia dopo quindici anni d'amore, ha detto sì al suo Carlo Di Francesco, oggi sono sposi. (RagusaNews)

I due erano usciti allo scoperto nel 2017, quando il gossip sulla coppia si era fatto insistente Una relazione che durava da tempo, sempre più solida e protetta da malelingue e commenti arretrati sulla loro differenza d'età. (Tiscali.it)

L’annuncio in una foto postata su Instagram. La cantante aveva già annunciato da settimane le nozze, che si sono svolte in Comune (MarsicaLive)

Ora è al centro del gossip, per aver detto finalmente di “Si” al suo fidanzato Carlo Di Francesco, anch’egli musicista. Dopo 15 anni che stanno insieme, Fiorella Mannoia ha sposato, in gran segreto, Carlo Di Francesco. (Formatonews)

A inaugurare i commenti è stata Alessandra Amoroso («Auguri Fioreeee… Che meraviglia»), seguita tra gli altri da Emma Marrone («Auguri ragazzi»), il maestro Beppe Vessicchio («Tantissimi auguri»), Laura Pausini («Auguri amici»), Virginia Raffaele («E andiamo! La cantante, 66 anni, ha condiviso una fotografia del matrimonio, lontano dai riflettori, con lo storico compagno Carlo Di Francesco, 41. (RagusaNews)

“Dopo 15 anni insieme… Ebbene sì!”. Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco sono stati spesso al centro del gossip e degli agguati dei giornalisti durante gli ultimi 14 anni nei quali sono stati fidanzati, spesso bersagliati a causa della loro differenza di età. (Periodico Italiano)