Fiori d'arancio per Fiorella Mannoia, oggi il fatidico “sì” al suo Carlo Di Francesco

Fiori d'arancio per Fiorella Mannoia, oggi il fatidico “sì” al suo Carlo Di Francesco
AbruzzoLive CULTURA E SPETTACOLO

Fiori d’arancio per Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco.

Fiori d’arancio per Fiorella Mannoia, oggi il fatidico “sì” al suo Carlo Di Francesco. Avezzano.

La cantante di “Quello che le donne non dicono” ha sposato il musicista e produttore avezzanese dopo 15 anni di fidanzamento.

“Dopo 15 anni, ebbene SI”, ha scritto la Mannoia nella foto postata del matrimonio accanto a suo marito

L’annuncio in una foto postata su Instagram (AbruzzoLive)

La notizia riportata su altri giornali

Una relazione che durava da tempo, sempre più solida e protetta da malelingue e commenti arretrati sulla loro differenza d'età. Fiorella Mannoia, 66 anni, ha sposato dopo 15 anni insieme il 41enne Carlo di Francesco, musicista, produttore e già docente di musica ad "Amici". (Tiscali.it)

Ora è al centro del gossip, per aver detto finalmente di “Si” al suo fidanzato Carlo Di Francesco, anch’egli musicista. LEGGI ANCHE—> MATILDE BRANDI: DOPO LA FINE DEL SUO MATRIMONIO ARRIVA UN PROBLEMA DI SALUTE. (Formatonews)

Di Francesco, musicista e produttore che in passato ha lavorato anche con artisti come Ornella Vanoni, Eugenio Finardi, Edoardo Bennato e Alex Britti, da tempo oltre che compagno, è il braccio destro musicale della Mannoia. (RagusaNews)

Fiori d'arancio per Fiorella Mannoia, oggi il fatidico "sì" al suo Carlo Di Francesco

Dopo ben 14 anni di fidanzamento, Fiorella Mannoia convola a nozze con il suo produttore musicale, compagno di vita e di lavoro, Carlo di Francesco. Nonostante la differenza di età (26 anni) la coppia ha deciso di sancire felicemente la sua unione con il matrimonio. (Periodico Italiano)

Fiorella Mannoia dopo quindici anni d'amore, ha detto sì al suo Carlo Di Francesco, oggi sono sposi. I due stanno insieme da 15 anni, ma soltanto nel 2017 hanno ufficializzato la loro relazione, pubblicando la prima foto di coppia (RagusaNews)

“Dopo 15 anni, ebbene SI”, ha scritto la Mannoia nella foto postata del matrimonio accanto a suo marito. La cantante di “Quello che le donne non dicono” ha sposato il musicista e produttore avezzanese dopo 15 anni di fidanzamento. (MarsicaLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr