Tennis, Paolini si arrende agli ottavi agli Us Open

Tennis, Paolini si arrende agli ottavi agli Us Open
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 2 set. – Dopo due finali consecutive a livello Slam, tra Roland Garros e Wimbledon, Jasmine Paolini si ferma agli ottavi degli Us Open. La numero 5 del mondo cede a un’ottima Karolina Muchova, che dopo aver saltato la prima metà di stagione a causa dell’operazione al polso sta tornando al suo massimo livello. Sul Louis Armstrong la partita dura due set: 6-3 6-3 in favore dell’attuale numero 52 del mondo, che lo scorso settembre si era spinta fino all’8ª posizione. (Agenzia askanews)

Su altre testate

Saluta il pubblico di New York, Jasmine Paolini che cede nettamente 6-3 6-3 contro la ceca Karolina Muchova attuale 52 del ranking, ma solo un anno fa al numero 8. (LiveTennis.it)

Agli Us Open, Paolini mostra tutto ad un tratto una stanchezza che appare del tutto giustificabile al termine di una stagione che l’ha vista arrivare in finale al Roland Garros, a Wimbledon e poi vincere l’oro olimpico in doppio in coppia con Sara Errani, oggi in tribuna a tifarla. (Quotidiano Sportivo)

Non riesce all'azzurra, n.5 Wta, l'impresa di centrare la terza finale Slam dopo Roland Garros e Wimbledon. Paolini ha iniziato meglio l'incontro, facendo il break per un vantaggio di 3-1 nel primo set. (Giornale di Sicilia)

US Open 2024, Paolini eliminata agli ottavi: Muchova vince per due set a zero

Foto dal profilo X di Ftp Us Open, Jasmine Paolini fuori agli ottavi: battuta in 2 set (Dire)

Il sorriso di Jasmine Paolini è l'immagine della stagione Slam 2024. Il cammino della tennista toscana si è chiuso sul 'Louis Armstrong' contro Karolina Muchova che lo scorso anno qui si era spinta fino alle semifinali. (Il Mattino di Padova)

Muchova gioca un match praticamente perfetto. Il servizio produce 3 ace, quando c’è la prima palla è quasi sempre punto (82%) e quando bisogna ricorrere alla seconda la situazione non peggiora granché (69%). (Il Faro online)