Alla Lazio basta il pari con il Viktoria Plzen, il prossimo avversario sarà il Bodo Glimt

Alla Lazio basta il pari con il Viktoria Plzen, il prossimo avversario sarà il Bodo Glimt
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Lazio passa ai quarti di finale di Europa League grazie alla rete di Romagnoli, che pareggia la marcatura di Sulc del Viktoria Plzen. Grazie al 2-1 dell'andata, i biancocelesti si possono accontentare del pareggio per continuare il cammino europeo. Il prossimo avversario Ai quarti di finale la Lazio affronterà il Bodo Glimt. I norvegesi hanno perso 2-1 contro l'Olympiacos ma grazie al 3-0 dell'andata vengono eliminati i greci. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Ancora Romagnoli, sempre Romagnoli: il centrale della Lazio trova il terzo gol in meno di una settimana e permette ai suoi di accedere ai quarti di finale di Europa League. Baroni deve fare a meno di Gigot e Rovella, squalificati dopo le espulsioni dell'andata: al loro posto Patric, al fianco di Romagnoli, e Vecino, al fianco di Guendouzi; in avanti, invece, si rivede Castellanos dopo l'infortunio. (La Provincia di Cremona e Crema)

TMW Lazio, Zaccagni: "Importante centrare la qualificazione. Taty? Contenti sia tornato" Adesso c'è bomber Romagnoli che vi insidia... (TUTTO mercato WEB)

Provedel 6 - Su Kalvach ci mette la mano di richiamo andando a deviare il pallone in calcio d’angolo con un grande intervento. Pochi istanti più tardi fa correre dei brividi nella schiena ai tifosi consegnando la sfera a Vydra che scheggia la traversa. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Romagnoli a LSC: "Bodo Glimt? Difficile sul campo sintetico. Io prima punta..."

Il difensore, infatti, realizza la rete dell’1-1 nel ritorno contro il Viktoria Plzen: un risultato che, dopo l’1-2 in Repubblica Ceca, premia proprio i capitolini, attesi ora dal Bodo/Glimt. ROMA (ITALPRESS) – Ancora Romagnoli, sempre Romagnoli: il centrale della Lazio trova il terzo gol in meno di una settimana e permette ai suoi di accedere ai quarti di finale di Europa League (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Roma saluta l'Europa League agli ottavi di finale. I giallorossi, dopo il 2-1 dell'Olimpico, crollano al San... (La Lazio Siamo Noi)

La Roma saluta l'Europa League agli ottavi di finale. I giallorossi, dopo il 2-1 dell'Olimpico, crollano al San... PROVEDEL 6,5: Brivido sul gol annullato a Sulc, su cui non aveva colpe. Calcola male, però, la traiettoria della... (La Lazio Siamo Noi)