Eriksen Inter: “Felice per il gol che può valere il campionato”

Eriksen Inter: “Felice per il gol che può valere il campionato”
Europa Calcio SPORT

– Grande gioia per il campione danese Christian Eriksen, autore del gol che al 69’ ha sbloccato la trasferta di Crotone.

Sono molto contento per il gol, non ne ho segnati tanti ma se questo sarà il gol del tricolore sarò felicissimo

Con un tiro dal limite ha condannato alla B matematica la squadra di Serse Cosmi.

Però siamo molto vicini al titolo.

L’eclettico centrocampista, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato la vittoria dei nerazzurri:. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno scudetto già da tempo nelle mani della formazione nerazzurra che la vittoria di questo pomeriggio a Crotone non fa altro che certificare. assimo risultato, minimo sforzo: un po' l'espressione che ha accompagnato l'Inter nelle ultime settimane. (passioneinter.com)

All'Ezio Scida l'Inter vince 2-0 contro il Crotone, portandosi davvero a un passo dallo Scudetto. La squadra di Conte potrebbe laurearsi campione d'Italia già domani nel caso in cui l'Atalanta non riuscisse a vincere contro il Sassuolo. (La Lazio Siamo Noi)

Poi il solito pressing alto e supporto alla manovra offensiva sulla destra. De Vrij 6,5 - Solito cervello difensivo, si erge ad ultimo baluardo in un paio di decisive situazioni. Sua la giocata con Lukaku che libera Eriksen per il gol). (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter, altro ribaltone per Eriksen | Scambio per il pupillo di Conte

La vedremo a casa con le nostre famiglie". Raffaele Caruso. Dopo il gol che ha sbloccato il match contro il Crotone e che ha avvicina sempre di più l'Inter allo scudetto, Christian Eriksen si è concesso ai microfoni di Sky Sport. (passioneinter.com)

TABELLINO. Crotone-Inter 0-2. 69′ Eriksen, 92′ Hakimi. Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Molina, Messias, Cigarini (45′ Eduardo), Benali (65′ Vulic), Reca (37′ Pedro Pereira); Ounas (72′ Riviere), Simy. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Inter, ‘sgarbo’ dal Napoli | La richiesta di Spalletti. Calciomercato Inter, Eriksen torna in Premier in cambio di Kanté. Il profilo che Conte sogna ormai dalla scorsa stagione resta quello di N’Golo Kanté, suo assoluto pupillo già al Chelsea In particolare, Rodrigo De Paul potrebbe essere il profilo giusto, che potrebbe fare al caso di Conte per migliorare ulteriormente la qualità in dribbling e nell’uno contro uno. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr