Eriksen Inter: “Felice per il gol che può valere il campionato”

Europa Calcio SPORT

– Grande gioia per il campione danese Christian Eriksen, autore del gol che al 69’ ha sbloccato la trasferta di Crotone.

Sono molto contento per il gol, non ne ho segnati tanti ma se questo sarà il gol del tricolore sarò felicissimo

Con un tiro dal limite ha condannato alla B matematica la squadra di Serse Cosmi.

Però siamo molto vicini al titolo.

L’eclettico centrocampista, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato la vittoria dei nerazzurri:. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono molto contento per il gol, ne ho segnati tanti ma se sarà quello dello scudetto sarà il più importante della mia carriera" Il fantasista danese svela: "Sassuolo-Atalanta? (passioneinter.com)

VIDEO - NELLO SPOGLIATOIO INTERISTA È GIÀ FESTA SCUDETTO: SFOTTÒ AL MILAN, TORNA UN VECCHIO CORO E SI ESALTA ANCHE CONTE Sono molto contento per il gol, non ne ho segnati tanti ma se questo sarà il gol dello Scudetto sarò felicissimo. (Fcinternews.it)

Poi il solito pressing alto e supporto alla manovra offensiva sulla destra. De Vrij 6,5 - Solito cervello difensivo, si erge ad ultimo baluardo in un paio di decisive situazioni. Sua la giocata con Lukaku che libera Eriksen per il gol). (TUTTO mercato WEB)

Nel match delle 18 i nerazzurri vanno in vantaggio con Eriksen al 69': il danese chiude con un destro sporcato da Magallan un'ottima combinazione tra Sanchez e Lukaku. All'Ezio Scida l'Inter vince 2-0 contro il Crotone, portandosi davvero a un passo dallo Scudetto. (La Lazio Siamo Noi)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Inter, ‘sgarbo’ dal Napoli | La richiesta di Spalletti. Calciomercato Inter, Eriksen torna in Premier in cambio di Kanté. Il profilo che Conte sogna ormai dalla scorsa stagione resta quello di N’Golo Kanté, suo assoluto pupillo già al Chelsea Conte potrebbe spingere l’arrivo di un centrocampista con caratteristiche differenti in quella zona di campo. (Calciomercatonews.com)

Il giornalista ha commentato la prestazione del danese che è entrato nel secondo tempo e ha deciso la gara tra Crotone e Inter. Andrea Della Sala. A sbloccare la gara di Crotone per l'Inter ci ha pensato Christian Eriksen. (fcinter1908)